[/split]Leva ... si levati dai ...

è stato postato? https://www.youtube.com/watch?v=4IEx0uRMc20


eeeh ma ti fa diventare un vero uomo, non come le femminucce di oggi coi risvoltini che piangono per i video coi canniolini



Sono d'accordo.

Sai come impari a difendere i tuoi diritti dopo 12 mesi passati ad obbedire senza fiatare agli ordini di gente con la terza media?

e vuoi mettere come ti tempra il carattere poi rifarti su tutti quelli arrivati dopo di te?

escono veri uomini a iosa
Scenetta divertente: pranzo di lavoro, al tavolo io (nata '86) e una manciata di uomini sulla cinquantina. Comincia la chiacchiera, ed iniziano a parlare di naja. Confrontano le loro esperienze.

Io: "Eh, il mio anno invece è stato il primo che non aveva la leva obbligatoria."

Tutti mi guardano, mi rendo conto di quello che ho detto.

"Eh si perché mi ricordo i miei compagni di classe che ne parlavano quando l'hanno tolta "

Tutti gli altri rispondono tipo, ah si ok, capisco, ed io tiro un sospiro di sollievo.

Fine scenetta divertente.


è noioso anche a velocità 1.5x

qualcuno riassume pls? o un articolo da leggere


praticamente Larry Ellison (quello di oracle) si è comprato il 98% di questa isola nelle Hawaii e piano piano sta sfrattando tutti dall'isola (compresi gli abitanti che provengono da famiglie che hanno sempre vissuto lì) cambiando unilateralmente contratto di acquisto in affitto (da 30 giorni), licenziando lavoratori, chiudendo negozi ecc




The land of freedom. Ma come cazzo è possibile che un privato compra un'isola abitata. Ci meritiamo di estinguerci.
Speriamo nello tsunami allora


Ma lo tsunami si porta via solo la povera gente, lui scappa con l'elicottero privato. Se devi pregare, prega per un fulmine ben mirato o un infarto.


Tsunami sull'isola con solo lui ovviamente. Però accolgo il consiglio


In che senso?



Inutile, la storia insegna che dio e madre natura sono dalla parte di merde come quello. Quel che ci vuole è il crowdfunding per i droni del popolo


Che chi possedeva un'attività o comunque aveva il diritto a tempo indeterminato di condurla, si è visto cambiare le condizioni per il corretto svolgimento della stessa...




Mi ha anticipato Magnificent. Diciamo che in un mondo con meno mascolinità tossica, l'appuntamento ogni tot con andrologo come le ragazze vanno dal ginecologo sarebbe ovvio come il sole, ma ehi i veri uomini non si ammalano e sopratutto se stanno male non parlano ma soffrono in silenzio.
Io un dito in culo dall'andrologo me lo farei mettere volentieri, no vecchi però


Appoggio



è solo fastidioso
Conta più il dito o il saperlo usare?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Ah pensavo di aver sbagliato thread
Piega...interesante
Ecco, non sapevo dove metterlo ma leggevo ultimamente che le forze armate statunitensi hanno seri problemi di reclutamento per la prima volta da decenni, quest'anno sono rimasti molto al di sotto degli obiettivi prefissati.


Mah, insomma. La visita dei tre giorni era abbastanza umiliante. Tutti in fila in mutande, dal medico giù le mutande, ti tastava i testicoli, colpo di tosse, dito nel culo e continuavi. Mi sembrava di essere in un campo di concentramento.

Magari l'ho vissuta male da adolescente, ma ho sto ricordo di bestiame in fila.