[Accertamenti]Audiowolf

Credevo che genitori così disagiati potessero esserci solo in giappone…

@Lord_Phobos ti chiedo ufficialmente scusa non credevo la tua infanzia fosse così difficile.

L’infanzia di puccio ancora deve finire btw

Accuorto piecoro.
Il FaS da, Il FaS toglie.

yin e yang
il cerchio che tutto comprende
ne luce, ne ombra
manc’ ‘o cazz’

1 Like

Quanto effort per stammerda

:lode:

Questo è vero.
Ora però hai rotto il cazzo, rottinculo di merda.

Che fine ha fatto audiowolf? Voglio altri dettagli.

Te lo posto io perchè sono curioso di vedere come si discute con profitto con elementi del genere che guai ad allontanare dal forum, eh

Secondo me postare stronzate del genere (condite anche con sgrammaticature ad hoc) rende evidente che sta facendo finta. Non siamo su facebook.

A maggior ragione, uno che fa finta di essere il turbo boomer macho coglione soltanto a scopo di “hihihi”, permaban.

E allora lo vedi che si fa prima a mandarli in culo appena arrivano? Tanto sbaglierai al massimo una volta su 1000

1 Like

Se non fingono no. Vanno coltivati come fiori preziosi. Ma se è “hihihi” (come secondo me in questo caso), che cali la falce.

Puccio…

E questo?

https://netgamers.it/t/usa-presidenza-biden-e-il-circo-barnum/832039/2264

in risposta a

Lo vedi? Calca troppo la mano secondo me.

1 Like

Ve l’avevo detto io, e’ troppo fake per essere fake, ogni post e’ una puttanata

Sì, è sicuramente provocatorio per scelta. Anche il fatto che non sbrocchi per il blocco dei 10 post/d dimostra che sa che se lo merita.

Sapevatelo, psicoanalisi di alto livello su NGI.

Ma allora lo si banni e via.

L’ho letto con la sua voce

El Bandido ha una morale.

Sicuramente è più rispettabile dei babbuini che godono a vederlo in cella con 10 post di libertà al giorno.

incredibile come sti casi umani postando merda fumante noiosissima e illeggibile abbiano all’istante fatto innalzare il livello di frag e hans, che quasi non da neanche più fastidio che postino indisturbati. anche se frag rimane l’equivalente di ciò che rimane sul fazzoletto del fas dopo la pugnetta della buonanotte e deve abbassare la cresta di parecchio perchè “il manicomiense” mi sa che ancora non ha capito come funziona :asd:

detto questo, puppatemi tutti il pisellino :shy:

.*

Guarda te come mi ha commentato l’immagine di Ogami che fa da Kaishakunin a Pennywise.
E c’era pure un haiku del Faraone sotto, ad impreziosire incommensurabilmente il reply.

Stile punti sulla patente, mi son segnato tutto.
Ancora un paio di cappelle simili e da investimento a manicomiense passerò ad investirlo con uno spazzaneve.

3 Likes

Secondo me stai svalutando il tuo tirocinio. :teach:

Forse abbagliato dal fortuito precedente con Domé hai abbassato con troppa leggerezza i tuoi standard, ma quello per l’appunto é stato un sei secco al superenalotto, difficile si ripeta. :dunno:

Non dico di arrivare all’eterno limbo in cui Puccio ha relegato Orange perché quello é roba da Tana delle Tigri con Mister X che bastona Naoto mentre é appeso a testa in giù per trasformarlo nella perfetta macchina omicida, non accorgendosi che egli ha il cuore troppo tenero per essere ciò che lui vorrebbe e che avrebbe poi portato all’inevitabile tradimento con relativa faida (storia che é disturbantemente calzante nelle similitudini ora che ci penso :sisi: :asd:), però un attimo di selezione in più, che diciamocelo, a livello frag é tipo il cartonato di Prezzemolo con la mano a cucchiara che screma quelli più bassi di un metro e venti alla giostra delle tazze rotanti. :dunnasd: