[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

1 Like

Continua la disfida tra i Repubblicani della Florida, che definiti in questo modo sembra una classificazione tassonomica, e la Disney; il partito della liberta’ di mercato propone adesso l’assedio fiscale dell’enclave corporativa, tutto molto divertente.

1 Like

:fachenonsiaquellodicolorefachenonsiaquellodicolore:

E invece… :rotfl:

Si, proprio lui.

Tra l’altro Thomas è nella corte suprema da tipo quarant’anni, è stato nominato da Bush padre. E sua moglie Ginni è una trumpista convinta, al livello di “Trump ha vinto le elezioni nel 2020 ma i comunisti hanno truccato i risultati”.

Faccio notare che i giudici della corte suprema sono nominati a vita, o per lo meno fino a che non si dimettono. In teoria potrebbero essere soggetti ad impeachment, in pratica serve il voto dei due terzi del senato, e good luck on that.

Livello del discorso politico attorno alle persone trans negli USA:

Letteralmente “sono come mutanti, sono folletti e demoni, sono qui per intimidirci, dobbiamo smettere di concedergli diritti.”

Aspetta, aspetta. Non ha “una collezione di roba nazi”. Ha una COPIA AUTOGRAFATA del Mein Kampf e la teiera di Adolf Hitler, fra le altre cose :rotfl:

3 Likes

è solo un collezionista serio, mica vorrai dire che è nazista :sisi:

2 Likes

E’ la versione per miliardari di roba nazi

c’hai i miliardi, mica ti accontenti di un coltello hitler jugend et una luger

2 Likes

Minchia questa e’ saddina

Più lollina.

Per me no perche’ alla fine questa gente e’ il risultato di 40 anni di neoliberismo, che poi e’ semplicemente lotta di classe fatta dall’alto, che li ha impoveriti e privati di qualsiasi futuro, rendendoli facili vittime.

MagaPrideParade? Ostrichsized?

Boh, a me sembra una presa per i fondelli di certa gente.

Decido di darti una chance e ti rispondo seriamente.

Il partito repubblicano, come tutti gli altri partiti di destra in giro per il mondo, dopo avere perso sui diritti delle persone gay ha deciso che le persone trans sono il prossimo campo di battaglia politico, il prossimo nemico contro cui aizzare la base per racimolare una manciata di voti in più. Per fare ciò, stanno facendo propaganda mediatica e passando una serie di leggi che sono molto simili a quello che facevano i nazisti contro i “degenerati” (ebrei, persone LGBT, rom / sinti…) nella Germania degli anni '30. Stanno sostanzialmente facendo un genocidio.

Il tizio del video ha semplicemente detto la parte silenziosa a voce alta, ma è la riprova di quanto sopra.

“non mi sembra scandaloso” è bellissimo.
dove sono i maniconiensi che dovrebbero discutere proficuamente con costui?

Prossimo giro, risparmia le forze :sisi:
Non vale la pena.

1 Like

Ahahah ora pure se uno è cis male straight ma usa i pronomi è colpa del gienderrrrrr :rotfl:
Ma questi pensano che i pronomi siano stati inventati nel 2015?

Risposta seria: una parte si, la maggioranza fa finta di pensarlo perché (vedi risposta mia sopra riguardo al fatto che le persone trans sono un “pallone politico”).

Risposta meno seria: certo che si, prima del 2015 c’erano solo i noun amatoriali :sisi:

“It’s the pronouns extremists”

Ma questa gente si rilegge dopo che scrive questa roba?