e anche qua vorrei ricordare a borzo che ha rotto il cazzo e il pagliaccetto può infilarselo dove non batte il sole.
Sta cosa che non si può bloccare sta gente è inaccettabile
Anzi guarda manco ne vale la pena. ![]()
Ma se vuoi perculare apri un bel thread: “[Borzo ti spiega la vita] friggitrice ad aria? solo aria fritta…” ![]()
È un’idea. ![]()
no, è in ignore, ho già chiesto ieri la possibilità di bloccarlo @gnr testimone.
Il problema è che la gente adulta capisce quando ignorare, qua pare di esser fermi a quando si aveva 15 anni.
Se rotflo è considerata persecuzione? @gnr
ma non era riferito al perculare te direttamente Teo
, ma tutti quelil che comprano la friggitrice ad aria fa parte della serie Borzo ti spiega la vita ![]()
no è che va avanti da altro topic e ha oggettivamente stufato.
manie di persecuzione
![]()
volevo rassicurare ngi che ogni volta che leggo una stronzata vi perculerò e non descrimino chi siete o cosa avete detto in passato ![]()
questo thread è una casa di vetro e nessuno può permettersi di tirare sassi, per cui il thread esiste in virtù della logica per cui nessuno ci si metta a tirar sassi dentro.
non mi sembra complicato
Ma infatti chiedo scusa a geps, non volevo criticare la sua scimmia ![]()
Nel senso, ti ho detto chiaramente di accannare il colpo visto che te la sei legata al dito e so benissimo poi come ti comporti quando attacchi briga con qualcuno.
Evidentemente ti sarai fatto due conti sulle tue scelte a continuare, basta che poi non frigni
Non è che ti serva gnr che capire che fare polemica sulla scimmie nel thread delle scimmie con l’utente di turno con cui c’hai beef, cioè anche boh…
Idem la cuoririso loro. Selezioni il tipo di riso ed i tempi e ti dice da app cosa fare, quando è pronto etc. Esce alla perfezione con sbatta zero ![]()
ecco quella era una scimmia così scimmia che la presi dalla cina quando qua non c’era (ne avevo una normale che si era bruciata)
veramente comoda la mattina perchè settava tutto e potevo farmi doccia e schiscetta insieme
ma è il tavolo del parchetto li fuori? ![]()
secopndo me se rovisti sotto le panchine trovi dei pacchetti con cui ti compri una xiaomi auto però ![]()
la cuociriso mi piace come idea ma me ne tengo alla larga perché non mangio riso tutti i giorni, anzi per la verità quasi mai, quindi rimarrebbe gran parte del tempo inutilizzata.
la friggitrice ad aria è una cosa diverrsa, ad esempio ora che arriva l’estate arriva anche il tempo dei pomodori a mezzi o dei pomodori di riso, nella friggitrice ad aria vengono da paura e non infuochi tutta casa ![]()
la cuociriso è utile nel periodo schiscetta o al max da ammalato ![]()
ma la comodità è che nel tempo di doccia-preparazione hai il pranzo pronto (ci metti poi una scatoletta di tonno etc) e sei a posto
ah dici come quando un gruppo di utenti troppo delicati ha imposto che un’intera categoria di scimmie venisse vietata nel thread perché non potevano sopportare di vederle? ![]()
wut?
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento la mi compagna e’ entrata nel mood. per adesso l’ho tratteuta dicendo: non c’e’ posto, o trovi un combinato con microonde o nulla.
ovviamente l’ha trovato ![]()