Io vado controcorrente e andate affanculo tutti: La friggitrice ad aria è grande e l’asciugatrice è il suo profeta! ![]()
asciugatrice per me inkillabile per problemi di spazio ma prima o poi prenderò lavasciuga ![]()
lavasciuga? best of hybrid merda ever
ma io ho un marchingegno che fa da friggitrice ad aria, pentola a pressione e altre diavolerie varie a mo di forno; e va benissimo
sukate
(anzi suka solo Borzo) @borzo
c’è della xiaomi!!! stavo proprio vedendo ora ![]()
agli ibridi c’ho sempre creduto poco
tranne le auto, forse quelle per tante ragioni NON buone sono un male necessario in questo periodo storico
cmq mi accodo a chi dice che le scimmie non si toccano
sempre sostenuto , poi c’è anche modo di dissentire è un forum percarità
detto ciò
la friggitirce ad aria era uno di quegli UFO che non ho compreso per anni, spacciata per qualcosa che si contraddiceva da sola “friggitrice-salutaere” suonava da scam, e forse lo era nelle intenzioni dei creatori, magari senza rendersi conto che avevano creato qualcosa che uno suo perchè lo ha io son andato vicino a comprare la il G3Ferrari Hoblo perchè sono malato per fare la pizza ed un forno elettrico che sta su i 300° mi stuzzica per quella in lastrina, anche se 30x30 , manco a dirlo non è vero, leggo che ha uno sfracello di problemi ed hanno abbassato il prezzo stabilmente di 100€ ma è destinato all’oblio.Per di più ho il voto contrario della moglie , per lei non serve a nulla, ma non serviva enanche il microonde ad ascoltarla.Quindi mi manca una scusa buona per prenderla.
IL MICRO~ONDEEEE??? ![]()
ragazzi ma scherziamo? fai la stessa cosa alitando sulla tazza di acqua per fare il te…
ma cosa sono tutte queste diavolerie moderne!!!
agitare le molecole dell’acqua??? quando potevi semplicemente dire alla moglie “ dai calmati non fare come la mia ex??” vedi come ti agitava le molecole dell’acqua ![]()
quelle a pompa di calore lavorano bene
ma ti partono 1500+ €
ma perché non puoi metterlo in ignore? ![]()
Va beh dai il primo che trova una asciugatrice combinata friggitrice ad aria lo scriva qua che anche borzo cederà al lato oscuro ![]()
Mavvà
https://www.yeppon.it/products/candy-cre-h10a2de-s-1139449?_pos=1&_sid=2913ee25f&_ss=r
Ormai sono tutte a pompa di calore, la complessità tecnologica dello strumento è esattamente come un frigorifero (circuito refrigerante sigillato)
Le lavasciuga non hanno senso, fanno male entrambe le cose, consumano di più (non sono a pompa di calore) e consumano anche un botto di acqua (usano l’acqua per far condensare l’aria calda e umida presa dai vestiti).
Edit non avevo capito che intendevi lavasciuga a pompa di calore, non conosco nessuno che ne ha una quindi non commento.
Ma ehm, quello fu perché il thread era stato letteralmente monopolizzato, era diventato il thread ufficiale delle bici, se qualcuno postava una scimmia diversa, dopo c’erano comunque 30 post sulle bici a sommergerlo ![]()
No, sei tu che vivi in una realta’ tutta tua.
This *
Ho come l’impressione che andra’ a sverniciare diversi thread da lol, ma tutti assieme pero’.
Eh, deve aver visto le serie di qualcuno, tipo
E aver pensato che puo’ fare di meglio. Per carità’, si puo’ sempre migliorare, ma e’ come uno di quei visionari che venivano a dirti che avevano avuto l’idea social del secolo, e quando gli chiedevi cos’era ti rispondevano “Come Facebook, ma meglio”
Questo video è la classica merda commestibile dello studente fuorisede, ma asmr
Eh lo so che non funziona al top in nessuno dei due casi ma se non hai spazio c’è poco da fare
C’è ma lui si ostina a quotarmi così che si veda e a reactare.
Io ho superato i 15 anni da un pezzo :)
Si ma basta tutti e due santo d’un cielo
Ci sono delle belle soluzioni una sopra l’altra adesso , escono così dalla casa
Nemmeno mettendo lavatrice e asciugatrice in colonna? Io ho fatto così