[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

Michael Jackson Comendo Picoca

ovviamente fatti nella friggitrice ad aria :snob:

1 Like

Nello splittaggio del thread vedo che è andato perso il mio post su Rosario Cooking, il canale youtube che riesce a fare milioni di views mettendo semplicemente una cipolla nella friggitrice ad aria :asdlode:

1 Like

lo so ma non mi starebbe (ho lo stendino sopra)

Beh se compri l’asciugatrice è proprio per liberarti dello stendino :asd:

2 Likes

Purtroppo tante cose non ci possono andare e anche quelle che ci vanno non fanno una bella fine

Ce l’ho anche io, ottimo acquisto :sisi:

2 Likes

io ho comprato una friggitrice ad aria nonostante mia moglie la pensasse come borzo

da quel momento a parte la pizza non abbiamo piu’ usato il forno praticamente, appena si rompe questa (preso l’entry level su amzon quindi veramente cheap) sicuro me ne faccio una seria ma gia’ cosi’ il risparmio di tempo e probabilmente energia e’ considerevole

2 Likes

Lungi da me contestare il fatto che tanta roba si connette a internet quando non serve ma per fare quelli che dice sopra, basta sia sulle stessa wifi o addirittura in Bluetooth.

Entrambe la stampante, lavatrice e asciugatrice (non rompete il cazzo piove il 99% dell’anno qua) si collegano alla wifi ma semplicemente gli blocco l’accesso alla rete dal router e funzionano perfettamente comunque perché alla fine parlano con l’app via rete interna.

La friggitrice ad aria è utile solo se mangi sempre da solo o in due e avete poca fame, come già detto dal saggio (e bellissimo ndr) borzo è solo un forno più piccolo

Non è solo un forno più piccolo, è un forno circa 20 volte più piccolo che viene ventilato dall’alto, il principio di funzionamento è lo stesso ma il risultato finale è molto diverso. La cottura in friggitrice ad aria è nettamente più rapida del forno tradizionale e cosa più importante il cibo viene più buono, è tutto più croccante e meno secco.

5 Likes

perchè siete niubbi e non sapete usare bene il forno di casa :sisi:

2 Likes

Spero per te che la friggitrice non faccia 1725 kW di potenza :asd:

8 Likes

@geps e la sua friggitrice ad aria RBMK1000 :asd:

1 Like

no è per evitar l’uso in inverno (dove ci metterebbe una vita)

Ho una lavatrice che ha tipo 18 anni, la mia idea è, quando la cambio, prender la lavasciuga per quello

1 Like

La vera maestria è usare un forno REX che ha 25 anni con 2 programmi solo

e la cerniera rotta rattoppata da artista :snob:

prima era cosi :asd:

prima o poi lo cambieremo … è che funziona ancora bene spiace buttarlo

18 Likes

vabbeh è d’obbligo

Genio Boris

1 Like

solo io tremo al pensiero di quelle viti cosa abbian bucato?
dimmi che son dummy e hai usato l’attak :afraid:

Io sono passato dalla lavasciuga al lavatrice + asciugatrice perchè ,in due, facendo il bucato spesso nel fine settimana facendo tante lavatrici una dopo l’altra non potevo occupare la lavasciuga con la funzionalità di asciugatrice. Tutto li. se non hai questo problema basta che prendi un top di gamma di qualche ottima marca e problemi non ne avrai.

Sulle asciugatrici a pompa di calore ocio, non sono sempre la scelta migliore.

SI consiglia di usarle se si ha una lavatrice con centrifuga a 1200 giri, altrimenti se la roba arriva troppo umida stanno una vita per asciugare e si perde il vantaggio.

Inoltre, se montate in colonna vanno staccate dalla lavatrice sotto (no stesso mobile) percheè le vibrazioni possono danneggiarle, in questo caso meglio quelle a resistenza (che non si trovano quasi più)

Naaaa dietro c’è lo scatolato di acciaio , anzi avevo il povero avvitatore che fumava a sforzare :asd: