io ho scoperto che la funzione grill fry del mio microonde fa esattamente la stessa cosa di una friggitrice ad aria
ho così bloccato sul nascere qualsiasi richiesta da parte della consorte
È ottima, se già hai quelle 3-4 cose che vuoi farci vai senza problemi che con meno di 50 euro te la cavi.
la xiaomi che ho io ora sta sui 65, mega vantaggio è che essendo smart se sei tipo in call per lavoro ti avvisa quando girare le cose
No, ti stiamo dicendo in 10 che sembra una cagata ma se la provi in realtà è utile/comoda
grazie, mo me lo segno
friggitrice ad aria cagata pazzesca madonna
non serve assolutamente a nulla a meno che la tua alimentazione principale non sia a base di chicken nuggets surgelati
Vabbè ma vi meritate borzo, dai. ![]()
poi oh sono io che me la prendo ammale porca troia sono io che esagero sono io che me la prendo con un utente specifico
AVETE BISOGNO DELL’APP PER LA FRIGGITRICE AD ARIA VI SI E’ BRUCIATO IL CERVELLO ![]()
cioè porca troia divento un luddista su ste cose come cazzo vi viene
MEGA VANTAGGIO!!!111 ZOMG!!11
cmq raga il miglior modo per non comprare cazzate e risparmiare sulle cibarie è semplicemente NON MANGIARE.
cazzo, sta moda dell’alimentazione… che roba da sfiguz ![]()
io ho ricevuto in “eredità” la friggitrice ad aria da mia madre che l’ha comprata nuova… anche se la vecchia funzia perfettamente.
mai uscita dal sacchetto. ![]()
io sono team borzo
mbiu tu ce li hai i vibratori e le corde che ti mandano le notifiche allo smartwatch quando la tipa sta per arrivare al climax?
MEGA VANTAGGIO!!!111
il mio livello teNNNNologico è al massimo mettere i plug DI MARMO in lavastoviglie ![]()
Scusa se non ho mamma che mi cucina e mi devo adattare :)
comunque è divertente come si provi a modificare il “è un vantaggio” (in italiano è un plus, una cosa accessoria ma utile" in "la prendo per quello.
sto forum si meriterà borzo (che è un po come dire che la terra si meriti Trump) ma cristo iddio tornate a scuola e imparate a leggere perchè non sapete minimamente comprendere un testo basilare.
@geps Le basse temperatur eper essicazioni varie sono una goduria
Semplicemente è un elettrodomestico connesso a internet che non lo dovrebbe essere.
Non è un vantaggio l’infilare a forza connessioni dove non esiste la necessità.
E poi dove ho scritto che la prendi per quello?
è un plus, nessuno ti obbliga a prenderlo così o no, per alcuni casi è una comodità.
Non sei tu a scegliere cosa sia giusto o no
no no oh che plus, è un MEGA VANTAGGIO
non sminuiamo il valore di queste feature rivoluzionarie
Io lo vedo come l’ennesimo nodo di una rete IoT che non dovrebbe esistere, un’altro problema di sicurezza a cui non dovrei pensare e una possibilità aggiuntiva per l’azienda di brickarti l’aggeggio quando vuole.
Consideranco che sono sicuro che tu abbia almeno uno smartphone e un home assistant che possono fare lo stesso lavoro di ricordarti di girare la roba senza nemmeno alzarti dalla sedia.
Poi oh, mica ti ho detto che sei uno stronzo per averla comprata.
Edit: wow non sono io a scegliere cosa è giusto o no. Davvero? Mi dimentico sempre di iniziare tutti i miei post con IMHO.
Si però raga è una cazzo di scimmia se uno vuole comprarsi il vibratore connesso o la friggitrice ad aria connessa che cazzo ve ne frega… mollate su.
this
Sta cosa che si debba di default fare i conti in tasca (o peggio) agli altri su ogni cosa dio santo che due palle.
Ma proprio get a life (e per certa gente crescete pure)
Ma infatti non ce ne frega un cazzo. È divertente perculare le minchiate. ![]()
Poi è ovvio che le scimmie sono personali ognuno ha le sue stronzate per cui sbrocca.