[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

dai raga basta scrivere minchiate.

non facciamo le ragazzine al menarca, accettiamo qualche sfottò, sfottiamo di meno, meno chiacchiere e più scimmie!

ora condivido con voi una scimmia MAI PARTITA DAVVERO. LE CALCOLATRICI D EPOCA :asd:

Elsi Mini. 1971 . bellissima e perfettamente funzionante. IMPIEGA DEL TEMPO a fare calcoli “grossi”

Olympia CD81. haimè non vanno alcuni tasti.. anche se ho provato a dargli una pulita, ravvivata,non è bastato… questa del 1972. DESIGN spaziale. uguale alla Panasonic modello salcazzo..

le ho rivendute ieri su vinted con gran margine monetario. sono contento.

ci compro una nuova FRIGGITRICE AD ARIA :asd:

1 Like