dai raga basta scrivere minchiate.
non facciamo le ragazzine al menarca, accettiamo qualche sfottò, sfottiamo di meno, meno chiacchiere e più scimmie!
ora condivido con voi una scimmia MAI PARTITA DAVVERO. LE CALCOLATRICI D EPOCA ![]()
Elsi Mini. 1971 . bellissima e perfettamente funzionante. IMPIEGA DEL TEMPO a fare calcoli “grossi”
Olympia CD81. haimè non vanno alcuni tasti.. anche se ho provato a dargli una pulita, ravvivata,non è bastato… questa del 1972. DESIGN spaziale. uguale alla Panasonic modello salcazzo..
le ho rivendute ieri su vinted con gran margine monetario. sono contento.
ci compro una nuova FRIGGITRICE AD ARIA ![]()