Sopravvivere alla pandemia: il thread delle chattine



Cosa diavolo ho guardato
I Clowncore rullano da morire, altro che.
Minchia io posto sempre i video di Luis cole, si vede proprio che non li cagate i miei post
No io l ho scoperto qua tempo fa quindi forse il post era tuo

Joe Zawinul - Keyboards
Wayne Shorter - Sax
Jaco Pastorius - Bass
Alex Acuña - Drums
Manolo Badrena - Percussion, Voice

Visto che Wayne Shorter è morto da poco :lode:

Para fai il bravo, apri un nuovo thread invece che postare qui :sisi:

Vabbè ma questo è un thread contenitore, che thread nuovo devo aprire? :asd:

Un thread meno contenitore :asd:

Potresti aprire un thread sui WR, se hai voglia di parlare del gruppo, o un thread sul progressive/fusion/salcazzo che può fare da contenitore più mirato

C’hai voglia? Dai dai dai

para può aprire thread solo sullo stoner, che è l’unico genere musical ceh ha mai suonato

1 Like

toh, apro un thread di video live

maccosa :rotfl: non è assolutamente vero, ho foto di me leopardato con gruppo glam rock 25 anni fa, per esempio
ho fatto un concerto di solo noise :asd:

l’ho detto apposta perché so che ti triggera aoe :(

:triggeratops:

Oggi guardando un concerto live di un certo artista negli anni 70 mi è venuta in mente sta cover fichissima.
Se non l’avete già sentita… sentitevatela

Mmmm si potrebbe quasi aprire un thread sulle cover :mumble: :unsisi: :deal:

1 Like

@Ellim quando apri il topci sul reggae

Ti dirò, ho un po’ un rapporto di amore/odio verso il reggae.
Nel senso che adoro il dub e in generale tutte le influenze che ha avuto nella musica nelle ultime decade.
Però, per quanto riguarda il roots reggae a parte alcuni casi, non è che ami particolarmente.
Poi c’è tutta la parte più moderna dancehall e quella roba li che proprio mi fa schifo :asd:

dov’è il mio thread reggae :mad:

Beccatevi sto album di chitarra acustica, intimista, bello. (Segnalato da Planet Music)

1 Like

Quando fui invitato la prima volta agli imaginary roads studios, prima della vendita alla sony, conobbi Micheal, Will e Alex.
Chiaramente il mio interesse nella musica di Will era esploso subito dopo la pubblicazione di Childhood and Memory, che mi è rimasto particolarmente nel cuore.
Con Micheal posso dire che è stato amore a prima vista.
Ricordo nettamente la prima sistemazione del set in Vermont.
Bei tempi cazzo, ogni volta che lo sento ho la pelle d’oca. Secondo me Aerial Boundaries è il miglior disco di fingerpick del mondo. Quanto mi manca tutto questo