E allora io gioco la carta “miglior cover live di Disorder”, con quello degli Xiu Xiu che balla di qua e di là come un ragazzina e il batterista dei Deerhoof che dopo un inizio in sordina va in pieno delirio:
Te pensa che oggi ho giusto ripensato agli Xiu Xiu grazie al giochino stupido di trovare una band che ho visto dal vivo per ogni lettera dell'alfabeto purtroppo la mia X è rimasta vuota
Bouf, io l’unico disco che ogni tot ascolto è Fabulous Muscles, e solo per un mezzo ascolto prima di annoiarmi
Ti sparo comunque un paio di pezzi:
[yt]rRInZ-7Joto[/yt]
[yt]x80OUyGsfIQ[/yt]
Ma la mia preferita loro probabilmente è appunto Sad Pony Guerrilla Girl, che è l’opener più creepy del disco dalla copertina più creepy (e da ban ) di sempre:
[QUOTE=Attela;20069705]Io li ho visti allo Sziget credo verso il 2011, non sono la band che ascolto più spesso di tutte ma dal vivo me li sono goduti
[/QUOTE]
Beato te, io li ho visti mi sa qualche anno dopo e li avrei ammazzati
Mai cagati nemmeno io come gruppo però il nome mi ha sempre ispirato
Magari qualche giorno mi ci metto, anche se non credo siano un gruppo che fa per me :p
Io vi posto questo che non è una canzone però è ASMRissimo
Il tono pacato di Mark e il suo tocco sulla chitarra son perfetti.
[YT]OG__SwkV3wg[/YT]
Ultimamente io mi sono messo ad ascoltare musica balinese, approfondendo dopo i millemila ascolti della OST di Akira, e altre robe jappe.
E’ la cosa più vicina a delle “macchine” che comunicano fra di loro
[YT]UEWCCSuHsuQ[/YT]
Si alcuni ti danno proprio un effetto stranissimo. Però sinceramente non so cosa usi per farle stare così bene. Capisco che siano nella stessa tonalità i due pezzi, però sarei curioso di sapere se li mixa semplicemente uno sull'altro, oppure usa qualche software di correzione di tonalità.