Quando fui invitato la prima volta agli imaginary roads studios, prima della vendita alla sony, conobbi Micheal, Will e Alex.
Chiaramente il mio interesse nella musica di Will era esploso subito dopo la pubblicazione di Childhood and Memory, che mi è rimasto particolarmente nel cuore.
Con Micheal posso dire che è stato amore a prima vista.
Ricordo nettamente la prima sistemazione del set in Vermont.
Bei tempi cazzo, ogni volta che lo sento ho la pelle d’oca. Secondo me Aerial Boundaries è il miglior disco di fingerpick del mondo. Quanto mi manca tutto questo
Negli ultimi anni ci ho dato parecchio, in sti giorni lo apro e poi Mille integra sul dub
Quando ha attaccato il phaser sul basso alla fine ho orgasmato
ma che trip mi stai facendo fare
La bassista ha un cancro al seno, si devono fermare per un po’
Speravo venissero in Europa quest’anno ma direi che hanno altro a cui pensare. Daje!
Orca, brutta roba questa. Anche io li avrei visti volentieri dal vivo, anche se l’ultimo disco rispetto a Braindrops non mi aveva convinto granché
Anzi, ora mi riascolto Braindrops
Mi sa che sono l’ultima band per cui ho fatto una smattata da adolescente: anni fa suonavano all’Hana-Bi a Ravenna, al Beaches Brew. Milano-Ravenna-Milano in serata, per vedere 45 minuti di Tropical Fuck Storm lo rifarei domani, concerto perfetto e cd autografato da tutta la band
Io è una vita che non vado a vedere concerti, perchè vabbè mi è passato il momento ormai.
Però loro li andrei volentieri a vedere dal vivo, mi sa che sono anche fighi da vedere in live.
Ho rallentato molto nell’ultimo anno, causa crisi musicale in corso. Quest’anno mi sa che ho visto solo Jerusalem in My Heart…
Quel concerto mi sa che era nel 2019 ed ero ancora in pieno periodo in cui vedevo decine di concerti l’anno
comunque peaches en regalia che ha postato ieri paranoid mi ha violentato il cervello e ho fatto un incubo stanotte. Praticamente era uno stato permanente di ansia perché dovevo fare un provino per diventare chitarrista turnista per Frank Zappa, quindi vi lascio immaginare il terrore
ecco m’è venuta l’ansia di nuovo
minchia vent’anni c’aveva
si gli trascriveva pure moltissima roba
era un cazzo di bimbo prodigio
tiè, related