[QUOTE=CrisM1;20783155]ma era il pazzo che faceva i mini video con le armonie folli ?[/QUOTE]
è lui
[YT]GnEmD17kYsE[/YT]
o anche lui
[yt]xeRFfyD72dE[/yt]
[QUOTE=CrisM1;20783155]ma era il pazzo che faceva i mini video con le armonie folli ?[/QUOTE]
è lui
[YT]GnEmD17kYsE[/YT]
o anche lui
[yt]xeRFfyD72dE[/yt]
[QUOTE=char;20783156]
o anche lui
[yt]xeRFfyD72dE[/yt][/QUOTE]
Cosa diavolo ho guardato
Joe Zawinul - Keyboards
Wayne Shorter - Sax
Jaco Pastorius - Bass
Alex Acuña - Drums
Manolo Badrena - Percussion, Voice
Visto che Wayne Shorter è morto da poco
Para fai il bravo, apri un nuovo thread invece che postare qui
Vabbè ma questo è un thread contenitore, che thread nuovo devo aprire?
Un thread meno contenitore
Potresti aprire un thread sui WR, se hai voglia di parlare del gruppo, o un thread sul progressive/fusion/salcazzo che può fare da contenitore più mirato
C’hai voglia? Dai dai dai
para può aprire thread solo sullo stoner, che è l’unico genere musical ceh ha mai suonato
toh, apro un thread di video live
maccosa non è assolutamente vero, ho foto di me leopardato con gruppo glam rock 25 anni fa, per esempio
ho fatto un concerto di solo noise
l’ho detto apposta perché so che ti triggera aoe :(
Oggi guardando un concerto live di un certo artista negli anni 70 mi è venuta in mente sta cover fichissima.
Se non l’avete già sentita… sentitevatela
Mmmm si potrebbe quasi aprire un thread sulle cover
@Ellim quando apri il topci sul reggae
Ti dirò, ho un po’ un rapporto di amore/odio verso il reggae.
Nel senso che adoro il dub e in generale tutte le influenze che ha avuto nella musica nelle ultime decade.
Però, per quanto riguarda il roots reggae a parte alcuni casi, non è che ami particolarmente.
Poi c’è tutta la parte più moderna dancehall e quella roba li che proprio mi fa schifo
dov’è il mio thread reggae
Beccatevi sto album di chitarra acustica, intimista, bello. (Segnalato da Planet Music)