poteva succedere ed è successo

Ok mi ero perso un pezzo; rimane comunque una risoluzione abbastanza affrettata da punto di vista esterno permettimi. Probabile che non abbiamo tutte le info del caso, ma sei passato da “sto cercando a casa” al tutto risolto " parlando due volte"

Detot questo meglio cosi’ eh, non fraintendere :asd:

E come il buon vecchio @Crius ha suggerito. Abbiamo un giorno dove si parla da adulti come abbiamo fatto l’altro giorno, di soldi, di come va tra di noi, del minchia e quant’altro.

1 Like

Molto molto contento che vi siate riappacificati. Sono un pò confuso sui modi e i tempi con cui si è passati da “fuori di casa, addio” a “sposiamoci”. Non voglio giudicare assolutamente, solo manifestare un po’ di titubanza.

In bocca al lupo, davvero :sisi: :volemose:

Gioca ai titoli Blizzard. Mentalmente non può essere stabile.

15 posts were split to a new topic: [Split da Addio] Spendono di più i maschietti o le femminucce?

:love: :love: :love: :love:

Comunque non ci vedo niente di strano. Siete dovuti arrivare sull’orlo della rottura per poter affrontare davvero quei problemi strutturali che limitavano la relazione e che nel lungo termine erano diventati opprimenti.

Siete stati bravi ad affrontarli e a concordare un piano di risoluzione :sisi:

A volte si deve arrivare vicino alla rottura per sanare, se siete entrambi sinceri sono sicuro che ce la farete, daje :madsaw: :love:

Ho sperato in questo fino al primo giorno. Anche solamente il ritentare con altri propositi è prima di tutto un segno di grande amore verso vostro figlio.

Sto diventando troppo sentimentale :mad:

Cuore soffice come il pane appena sfornato.
Tibie dure come il diamante.

È così che vogliamo il nostro Amon.

Dai anche basta con gli scontri maschi vs femmine da scuole medie.

Ma parlo a caso o cosa santa barbara dammi la forza?

Al prossimo locko e banno

Anzi oggi mi sento stronzo

loro capiscono tutto
e soprattutto assorbono ogni cosa

2 Likes

arrivo tardi, letto tutto e…niente, emotional rollercoaster
sopratutto perchè ieri ho firmato la carta del divorzio dall’avvocato (consensuale, buoni rapporti, gestione dei figli concordata) ed ovviamente mi ha toccato dentro leggere l’inizio
buon per te se avete trovato il modo di risolvere :brofist:

io ho risolto in maniera un tantinello diversa :asd:
nuova compagna e…nuovo pupo in arrivo a giugno, a 43 anni :crasd:

l’importante è che tutti i coinvolti alla fine siano felici, sereni e tranquilli e possano vivere la loro vita come vogliono :sisi:

La parte razionale maschile del forum è comunque portata a dirti: recidivo eh :asd:

puoi dirlo forte, se me l’avessero detto 2 anni fa, che sarebbe successo, li avrei mandati a cagare
ora…non vedo l’ora onestamente

Un piccolo update.

ieri abbiamo fatto la prima CONVERSAZIONE finanza. E’ andata bene, a livello di comunicazione anche se volevo implodere in certi momenti.

Io ho 0 debiti, lei ne ha… alcune migliaia (fsdghjfdrs<earC)

Vabè comunque abbiamo messo giù tutte le spese e fatto dei calcoli, abbiamo deciso che al momento lei può mettere da parte 400 euri al mese e io dipendentemente dal mese dai 500 agli 800, un po’ gira il cazzo perché se avessi fatto 'sta cosa col precedente lavoro avrei potuto mettere via il triplo.

Aprirò un conto term deposit dove si potrà contribuire mensilmente e non si potrà prelevare.

Nel mentre ho anche contattato una società di consulenza finanziaria per vari invesitmenti ecc, ho sempre voluto farlo, quindi mi sembra adatto il momento e la advisor è pure parecchio figa (russa pure lei wtf).

1 Like