poteva succedere ed è successo

a furia di seghe e aperitivi*

siamo pur sempre su Addio

Occhio voi di Milano, chiudete a casa fidanzate/mogli/figlie, è arrivato Madian il castigatore!!

Figlie no, qua sembra ci siano ottimi padri e io attiro solo le daddy issues girls

Judge Judy ain't got time for that

Allora, abbiamo avuto un’altra very long CONVERSAZIONE, e ci siamo resi conto come in 10 anni non avevamo mai parlato in maniera totalmente onesta e libera.

Io dopo aver parlato mi sono sentito già più leggero.

Non avevo mai visto lei essere 100% onesta sui propri pensieri. Quindi, dopo aver parlato si è arrivati alla conclusione che si vuole effettivamente salvare la relazione.

Io ho concordato sullo sposarla at some point (almeno proporre entro poco lol), anche se lei mi fa “ma dovrebbero volerlo entrambi no?” Al che ho risposto “porco chi so io, a me sembra più un gesto d’amore così visto chebm lo faccio per te e basta innit m8”.

E lei ha concordato sul farsi fare lezioni finanziarie ed essere più resonsabile coi soldi, dal mese prossimo visto che già ora ha 0 sghèi dopo 10 giorni aassdfffgghkhllfls

E, ora che siamo stati veri ed onesti io mi sento più tranquillo e anche l’idea di sposarmi non sembra nemmeno più così terribile.

Lei la vedo soffice e tenera con me.

Al momento that’s all folks.

4 Likes

le hai chiesto che tipo di matrimonio si immagina? :asd:

sherzi a parte, in bocca al lupo!

allora ti si rimanda al 3d sull’organizzazione dei matrimoni : Matrimoni da ceto medio - #785 by Oath
:asd:

Camera Cafe Paolo Bitta Chi ben comincia Meta dell'opera Cominciare Buongiorno

E ovviamente il ciccio che è la persona emotivamente più intelligente della terra, appena abbiamo finito di parlare è arrivato con una faccia stracontenta e ci ha abbracciato entrambi, facendomi anche sentire unanmerda per quello che ha provato, posso solo immaginare.

Tra l’altro mi sbagliavo e aveva capito tutto, perché più tardi dopo che abbiamo giocato a menarci mi ha detto che è contento che non vado in un’altra casa.

figlio crits father for 999 heart damage

7 Likes

Boia se e’ escalato tutto quickly :asd:

Vabbe mEdian l importante e’ che hai fatto la scelta che ti sentivi, poi si vedra’

Beh non quickly, prima del thread eravamo già separati da un mese o mese e mezzo.

adesso ti tocca pensare al brillocco e come fare la proposta ufficiale :sisi:

Ma, scherzi a parte, da single come sopravviveva?

Infatti è assurdo, è la parte che più mi ha colpito del post :asd:
Poi in realtà è pieno di gente che non ha manco l’abc di gestione finanziaria domestica, ne conosco a pacchi

Da quando ho iniziato a guadagnare bene, si è sentita di poter iniziare a spendere aoe.

Parole sue, apprezzo la sincerità.

E da single per lei non esiste perché prima di me stava con un tizio russo che praticamente viveva per lei, lavorava e mandava lo stipendio A SUA MAMMA (di lei).

Son strani sti cazz 'e russi (semicit.)

Does not compute

1 Like

Sono perplesso, molto.

Ma anche ben contento di leggere della riappacificazione con tanto di progettualità, auguroni; convochiamo ordunque @Amon per una valutazione tecnica ed organizzativa del matrimonio, di cui aspetterò il livestream probabilmente.

Cerimonia organizzata da amon e musicata da @HansWin :sisi:

eh ma prima di organizzare la cerimonia c’è da fare la dichiarazione ufficiale con tanto di brillocco. Please @Madian2 apri il thread ufficiale: come fare una dichiarazione di fidanzamento e tipo di anello. :sisi: