[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 7)

Comunque non e’ vero che non se ne e’ parlato, io in giro per i media lo avevo gia’ visto.

Gesù Cristo non riesci a seguire una linea logica manco facendo due post di fila

3 Likes

56 posts were split to a new topic: “Splitti il thread!” “Ma… mi da del tu?” [congiuntivo inside]

Possiamo fare di meglio.scrivere una lettera di protesta oppure fare un contest per scegliere il meme da proporre alla commissione come pubblicità progresso

Still better opposition than the dems

1 Like

Scusate ma il feed vi ha girato Jon stewart che da del “son on a bitch” a Mandani ?? :rotfl:

Grandi

1 Like

5 Likes

Ma Trump che si bulla perché i repubblicani hanno stravinto in Arkansas le primare… Dei repubblicani?

10 Likes

allerta l’altro ieri a NY per possibili manpads vicino all’aeroporto la Guardia

1 Like

Ma che cazzo vuol dire dire all’aereo di fare attenzione? O prendi la notizia per vera e chiudi lo scalo o concludi che è una cagata e non dici niente. Invece è un “io te l’ho detto cazzi tuoi”, cosa fa il comandate di un aereo civile, comunica ai passeggeri “attenzione, siete pregati di allacciare le cinture di sicurezze in caso di attacco con missili terra-aria a corto raggio, grazie di aver volato con noi”

7 Likes

https://www.reuters.com/world/us/police-wisconsin-shoot-man-dead-online-video-killing-sparks-protests-2026-07-23/

Sembra un’altra “esecuzione” negli US: 4 poliziotti (bianchi) sparano 3 colpi uccidendo un uomo (nero).

Sembra fosse armato di coltello e abbia ferito uno dei poliziotti e quindi gli hanno sparato 3 colpi mentre era a terra (apparentemente taserato)

Non così scontato, i dem riuscirebbero a perdere anche le proprie primarie :asd:

Comunque alla House è passato (grazie al voto a favore di 6 democratici :surprisedpikachu:) un voto per integrare l’esercito statunitense e quello israeliano :asd:

Resta la votazione al Senato, vedremo come andrà lì

Beh è praticamente quello che è successo a New York, i dem volevano Cuomo e non hanno fatto nulla per nasconderlo :asd:

“Preghiamo I passeggeri di classe economy di indossare gli appositi paracaduti di cortesia. Ricordiamo che in in caso di necessità di manovre evasive, a meno che non sia stata comprata l’opzione “stay put” con il biglietto, verranno automaticamente eiettati per ridurre il carico e migliorare la manovrabilità del velivolo. Grazie per aver volato con Ryanair.”

:sisi:

Tra l’altro una di quelli che hanno votato a favore è Marie Gluesenkamp Perez :rotfl:

Ricordo come era stata presentata dalla Voce di Tel Aviv

5 Likes

Gran bella immagine di copertina

2 Likes

so che era già passata, ma vedere il post originale fa ancora più lollare:

Trump festeggia la vittoria dei MAGA in Arizona.

I democratici sono stati letteralmente spazzati via: non hanno preso NEANCHE UN VOTO!!!

Erano le primarie del partito repubblicano.

10 Likes

Annammo bene.

2 Likes