Comunque non e’ vero che non se ne e’ parlato, io in giro per i media lo avevo gia’ visto.
Gesù Cristo non riesci a seguire una linea logica manco facendo due post di fila
56 posts were split to a new topic: “Splitti il thread!” “Ma… mi da del tu?” [congiuntivo inside]
Possiamo fare di meglio.scrivere una lettera di protesta oppure fare un contest per scegliere il meme da proporre alla commissione come pubblicità progresso
Still better opposition than the dems
Ma Trump che si bulla perché i repubblicani hanno stravinto in Arkansas le primare… Dei repubblicani?
allerta l’altro ieri a NY per possibili manpads vicino all’aeroporto la Guardia
Ma che cazzo vuol dire dire all’aereo di fare attenzione? O prendi la notizia per vera e chiudi lo scalo o concludi che è una cagata e non dici niente. Invece è un “io te l’ho detto cazzi tuoi”, cosa fa il comandate di un aereo civile, comunica ai passeggeri “attenzione, siete pregati di allacciare le cinture di sicurezze in caso di attacco con missili terra-aria a corto raggio, grazie di aver volato con noi”
Sembra un’altra “esecuzione” negli US: 4 poliziotti (bianchi) sparano 3 colpi uccidendo un uomo (nero).
Sembra fosse armato di coltello e abbia ferito uno dei poliziotti e quindi gli hanno sparato 3 colpi mentre era a terra (apparentemente taserato)
Non così scontato, i dem riuscirebbero a perdere anche le proprie primarie ![]()
Comunque alla House è passato (grazie al voto a favore di 6 democratici
) un voto per integrare l’esercito statunitense e quello israeliano ![]()
Resta la votazione al Senato, vedremo come andrà lì
Beh è praticamente quello che è successo a New York, i dem volevano Cuomo e non hanno fatto nulla per nasconderlo ![]()
“Preghiamo I passeggeri di classe economy di indossare gli appositi paracaduti di cortesia. Ricordiamo che in in caso di necessità di manovre evasive, a meno che non sia stata comprata l’opzione “stay put” con il biglietto, verranno automaticamente eiettati per ridurre il carico e migliorare la manovrabilità del velivolo. Grazie per aver volato con Ryanair.”
![]()
Tra l’altro una di quelli che hanno votato a favore è Marie Gluesenkamp Perez ![]()
Ricordo come era stata presentata dalla Voce di Tel Aviv
Gran bella immagine di copertina
so che era già passata, ma vedere il post originale fa ancora più lollare:
Trump festeggia la vittoria dei MAGA in Arizona.
I democratici sono stati letteralmente spazzati via: non hanno preso NEANCHE UN VOTO!!!
Erano le primarie del partito repubblicano.
Annammo bene.