a voler essere complottaro qui esplodi ![]()
Eh no ![]()
Non ho capito da cosa si vede che è photoshoppata ![]()
Il pubblico tra il paletto e i due giocatori
I CAN TELL FROM SOME OF THE PIXELS AND FROM SEEING QUITE A FEW SHOPS IN MY TIME
Ok questa è l’ultima che posto promesso
Frattanto:
Con l’avvicinarsi delle elezioni del 2024[1] e con in gioco il suo seggio al senato, il democratico di ferro Sherrod Brown ha cercato di allontanarsi dalle posizioni pro-transgender del partito democratico, dicendo che alle ragazze trans era già stato vietato di partecipare agli sport femminili nel suo stato [l’Ohio].
Brown si è trovato ad affrontare un diluvio di attacchi da parte del partito repubblicano, ed ha speso milioni in pubblicità per provare di essere anti-trans; alla fine ha perso le elezioni per il 4% dei voti. Per non essere di meno, Colin Allred si è posto ancora più duramente contro i diritti trans nella sua corsa al senato in Texas, chiamando le ragazze trans con il genere sbagliato. “Lasciate che sia chiaro: non voglio che i maschi partecipino agli sport femminili, o qualsiasi cosa ridicola Ted Cruz vi viene a dire,” ha detto Allred in una pubblicità di due anni fa. E Allred è stato stracciato dal senatore repubblicano meno popolare del paese.
Nel ciclo elettorale del 2024, i democratici degli stati rossi e viola hanno cercato di portarsi sulla destra sui diritti trans, credendo a torto che le pubblicità di attacco da parte degli avversari fossero quello che voleva il popolo. Nessuno di loro ha vinto.
Ma quest’anno, Amy Acton pensa che per lei funzionerà. I sondaggi la mostrano alla pari [per la gara di governatore] con il miliardario vicino al partito repubblicano Vivek Ramaswamy.
Acton ha una seria possibilità di vincere in Ohio, uno stato viola che i democratici stanno cercando di riconquistare da decenni. Ma il mese scorso, Acton se n’è uscita con un attacco transfobico contro gli atleti trans: in un’intervista del 30 giugno ha detto, “Non supporto che gli uomini partecipino agli sport femminili. Questa è la legge in Ohio, e come governatrice farò rispettare questa legge.”
Ecc ecc ecc.
Non ce la fanno proprio, oh.
L’articolo dice 2022 ma è sbagliato ↩︎
Per me puoi andare avanti ad libitum
Questo mezzo uomo spera di passare alla storia. Facciamo di tutto perché passi alla storia come il peggior buffone che abbia mai governato.
la maggior parte della gente che è passata alla storia lo ha fatto in quanto stronza quindi è sulla buona strada per essere ricordato come hijo di gran puta

Ma Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu ![]()
entro qua dentro dopo un po e nemmeno un post sulla richiesta di altri miliardi fatta in commissione
https://www.instagram.com/p/DbEtxb5AObw/
che bolla del cazzo anche qua. hehehehehe la foto ehehhehehe e intanto questi ci fanno finire nella merda per almeno altre 3 anni
Hai ragione, in effetti su questo forum si è discusso poco dell’influenza americana negli affari europei, e soprattutto delle conseguenze che la guerra in Iran può avere anche sulla nostra vita di tutti i giorni
eh si ma magari postare i meme del cazzo sulla coppa del mondo andrebbe bene al massimo nel 3D del tgcom
sta audizione di hegmerd dovrebbe essere su tutti i tg, NON NE HO SENTITO NULLA IN GIRO
e’ chiaro quanti soldi ha chiesto questo?
altri 10 mesi di guerra. di una guerra vinta 4 mesi fa (L’HANNO DICHIARATO LORO)
io esco pazzo, davvero, non capisco come sia possibile non riuscire a fermarlo
Perché queste audizioni non contano un cazzo di nulla. Servono solo a farmare clip.
Quando la cosa sarà messa ai voti vedrai che se ne parlerà, che passi o meno.
beh ma solo il fatto che si sappiano le cifre che chiedono e’ una notizia
che pressione si puo’ fare a votazione effettuata?
che pressione possiamo fare noi qui da ngi? ![]()
mi fa morire come te ne salti su a caso come portatore della verità rivelata, a volte ![]()
Facciamo un poll e gliela facciamo vedere noi ![]()
tanto vince harambe ![]()
hai ragione non contiamo un cazzo, ma sicuramente quello che si legge qua e’ un indice di come funziona la comunicazione anche fuori da qua
io non porto verita’, al massimo faccio delle analisi di fenomeni ed espongo la mia