[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 7)

Continuing the discussion from [Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6) - #5106 by Serosch.

Previous discussions:

ah!

1 Like

secondo!

Ho come l’impressione che a breve ci saranno degli strani disservizi / disguidi da parte di alcune istituzioni italiane nei confronti di transazioni americane, del tipo che verranno persi documenti, il container non passa la dogana etc…

:asd:

1 Like

Masterpiece di Macron

3 Likes

Trump: ‘Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena’. La premier: ‘Tutto inventato’ | ANSA.it Trump: 'Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena'. La premier: 'Tutto inventato' | ANSA.it

E’ tornato !

Ci stavamo preoccupando che gli avessero dato qualche medicina per normalizzarlo , no

1 Like

si sono offesi tutti tantissimo e stiamo annullando incontri, ci manca che ritiriamo l’ambasciatore :rotfl:

dazi, insulti all’europa, sputi sull’Ucraina → i sleep
“mi ha implorato per una foto” → real shit

che pagliacci :rotfl:

5 Likes

Lesa maestà, il reato più grave di tutti

4 Likes

Ma è ovvio che meloni e soci facciano i duri con l’opinione pubblica italica e poi lecchino in privato sia con gli USA che con Israele, io spero che Trump agevoli qualche conversazione privata

la meloni è una che da sempre l’impressione di rosicare da matti, per me non è strategia politica, è proprio :mad:

È tutto bellissimo, praticamente l’ “asilo Mariuccia” come diceva una delle mie maestre delle elementari. :rotfl:

2 Likes

:rotflfast:

5 Likes

Le community notes, quelle belle

10 Likes

12 Likes

Beh non direi che abbiano dormito, è che ormai è tutta una. Ma è un bel pezzo che Trump viene GIUSTAMENTE smerdato ad ogni cazzata che dice… semmai appunto hanno smesso praticamente tutti di leccargli il culo

E aspettiamo le midterm, ci sarà da ridere

Ora la meloni fa un paio di telefonate a qualche amico italoamericano, che quelli hanno la mira buona

Ma no, è solo da aspettare i tempi della democrazia, si è già scavato la fossa da solo

Tim Robinson - You Sure About That? (I Think You Should Leave)

4 Likes