Continuing the discussion from [Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4) - #5297 by Drest.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4) - #5297 by Drest.
Previous discussions:
Lo scoprono anche i mostri però
Primo, tiè

Ho letto “Donald Trump came on the nanny” ![]()
Noi siamo scesi al quarto dal primo dello scorso anno invece
Podcaster chiede a Gavin Newsom di AIPAC.
Newsom perde improvvisamente la capacità di formulare frasi coerenti ![]()
https://xcancel.com/guychristensen_/status/1978265212072460303?t=bZy8HshQvUyM8MXP1oR2PQ&s=19
Penso sia una persona orribile giusto un pelo meno peggio della ciurmagli di trump
quanto godo a vederli sbriciolarsi di fronte le domande su israele, tipo buttkrieg quando ha usato 800000 parole per dire che la questione a gaza “é complessa”.
Sono sicuro come la morte che finite ste interviste appena tornano a casa si levano la maschera di the smile e sfasciano tutto in casa per la rabbia
È il motivo per cui la Meloni molto coraggiosamente non accetta interviste e men che meno contraddittori.
interesting ![]()
democratsia ![]()
Staremo forse dicendo che sarebbe opportuno non avere nazisti eterodiretti almeno nei democratici, che nella torta di mele non ci vanno le lamette o che le automobili non hanno bisogno di eliche?
Frattanto: buongiorno USA, come va il prezzo dei beni di uso comune?
Capisco.
credo se ne era già parlato
Si fanno anche la loro banca gli amici di Trump.
Metti insieme Anduril con Palantir …
Per la gioia di @Feror che adora questi nomi ![]()
Frattanto:
Mike Johnson, speaker della camera dei rappresentanti (l’equivalente del nostro presidente della camera dei deputati, e secondo in linea per succedere alla presidenza): “I Democratici non sono brave persone. Hanno insultato un poliziotto del congresso, gli hanno urlato contro. Lui non stava facendo altro che starsene in piedi al suo posto. Questo va ancora una volta a mostrare il disprezzo che hanno per le forze dell’ordine, i Democratici, urlano, assaltano gli agenti.”