Continuing the discussion from [Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3) - #5002 by principehomura.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3) - #5002 by principehomura.
Previous discussions:
Second
Comunque riguardo a Cuomo
La cosa positiva, comunque vada l’elezione a NY, e’ che Cuomo perdera’ l’elezione per la stessa posizione due volte.
Ma può continuare a candidarsi?
Yes, ma sarà candidato indipendente, quello ufficiale Dem è Mamdani, visto che ha vinto le primarie.
Il grift non finisce mai
Ma in relazione alle accuse di molestie o alla sconfitta alle primarie?
Vabbeh poco importa, la risposta si perchè è bianco, ricco e amico dei soldi.
Che poi fa anche ridere scusate, le primarie a quello servono, a trovare il candidato preferito dalla maggior parte della base del partito. Onestamente Cuomo che dice “mi candido lo stesso con blackjack e squillo di lusso” è ridicolo.
L’idea e’ di rosicchiare voti a Mamdani da tutte le parti, sia con Adams e Cuomo, col pieno supporto del partito (i cui leader per altro manco hanno ancora endorsato Mamdani, ma non bisognava supportare sempre chi vince le primarie?).
ma uno cosi’ diverso da madmammamani come pensate possa togliergli voti?
non gliene toglie tanti, ma ogni pezzettino aiuta, i democratici faranno tutto il possibile per far perdere uno che non e’ di destra. Pensate anche solo a quanto costera’ la campagna di Cuomo, che ovviamente non ha nessuna chance di vincere, il capitale e’ disposto a spendere qualsiasi cifra per tenere la sinistra lontana dal potere, il tutto perche’ Mamdani vuol aumentare le tasse sui miliardari di tipo un paio di punti percentuali, in un posto dove quasi non ne pagano. Stalin praticamente.
Gli USA hanno esportato talmente tanta democrazia da aver esaurito la propria.
Nel big beautiful mondo di Trump ci era sfuggito questo bucolico angolo di bevipiscio
Non so gli altri, ma a me viene l’orticaria ogni volta che ad una disciplina scientifica viene accostato l’aggettivo “convenzionale”.
Se esiste una scienza “convenzionale”, allora dovrebbe esisterne anche una “non convenzionale” e a questo punto auguri a definirla senza pisciarsi addosso dal ridere.
La medicina è una scienza (nei limiti della verificabilità della stessa) che comprende, studia e misura anche l’effetto placebo del bere succhi naturali nelle notti di luna piena quando Marte è in congiunzione con Plutone, e ha dimostrato che questa pratica non va oltre un blando effetto placebo, presumibilmente più forte delle pomate e più debole dell’agopuntura. E infinitamente più debole di un farmaco.
Altrimenti perché non avere la matematica non convenzionale*, dove 9 morti su 10 pazienti sono una minoranza? Cioè se valgono le definizioni a cappella allora affrontiamo tutto alla radice, no?
*In before finanza creativa, fatti alternativi etc etc
Trump suggested he could put forth an executive order decreeing that soccer be called football in the United States
Questo farà infuriare il suo elettore medio
Se lo fa si potrà dire che ha fatto anche cose buone
Questo perche’ e’ passato di moda l’aggettivo “alternativo”, essendo troppo sputtanato.
Che poi e’ bellissimo perche’ per definizione la scienza non-convenzionale non e’ dimostrato che sia giusta o e’ dimostrato che e’ sbagliata. Sapete come si chiama la scienza non-convenzionale che e’ dimostrato che funziona? Scienza.
Sì, questo era un concetto che volevo aggiungere ma ho dimenticato e sono passato direttamente al punto successivo, e cioè “cosa è effettivamente una scienza con convenzionale?”, in che consiste?
Se la scienza (convenzionale) è per definizione quella teoria che fa previsioni misurabili in pratica, la scienza non convenzionale… È quella le cui previsioni che non si avverano?