Continuing the discussion from [Politica UH!-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 1) - #7478 by Hickso.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Politica UH!-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 1) - #7478 by Hickso.
Previous discussions:
Che non si perda sta perla di Chatgmalanict
vediamo come reagisce Trump a questa (folle ) richiesta del governo britannico
Probabilmente con “me too”
richiesto accesso
Un account su bsky è gratis.
Comunque metto anche l’immagine visto che è importante, e tenete conto che è a riguardo del fatto che l’agenzia che si occupa di trovare i bambini spariti e di combattere i pedofili non può parlare di persone trans e deve utilizzare il deadname per i bambini trans spariti.
Io nel frattempo andro’ a farmi la Concealed Pistol License.
Buco la parte 2 che sennò non vedo i numerini e siccome sono abitudinario poi mi agito
rubare le uova e poi dare la colpa a biden
se sei conservatore puoi picchiare i figli che razza di visione che hanno
non sapevo fosse legale in certi stati usa i matrimoni con minori
Non solo, è il paese occidentale in cui il problema è più grosso.
D’altronde sono pieni di fondamentalisti religiosi, sono uguali in tutto il mondo
Poi se vuoi rovinarti il weekend puoi approfondire i purity balls:
EDIT: dimenticavo, le spose bambine comunque sono legali nella maggior parte degli USA:
la reaction del vomito dove si trova esattamente?
perla madonna
(si può usare su Suno Perla Madonna Mia )
https://x.com/Ferruccioapnea/status/1887457373922730100
Di tutti i cantanti ereditati da mio fratello (13 anni più vecchio) è l’unico che non ho mai avuto un feeling
Ma era un grande
Giusto per la cronaca: la maggior parte dei matrimoni con spose minorenni segue il percorso seguente:
Una ragazzina viene stuprata da qualcuno di cui si fida (professore, allenatore, prete, ecc)
I genitori dicono “se si venisse a sapere che nostra figlia è rovinata nessuno se la prenderebbe più, inoltre sarebbe un disonore per la famiglia”
La ragazzina in questione viene costretta a sposarsi con l’uomo che l’ha stuprata.
No, non sto scherzando. Questa è la religious right americana.
Buon momento per ricordare Franca Viola - Wikipedia
«Io non sono proprietà di nessuno, nessuno può costringermi ad amare una persona che non rispetto, l’onore lo perde chi le fa certe cose, non chi le subisce»