[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

avete qualche blocco perchè io non sono registrato e li vedo i post, anche direttamente qui

Vale sempre la pena provare a usare threadreaderapp. Prendete il link del primo post, lo copiate sul sito, e vi esce questo:

Puoi vedere i post direttamente linkati, ma non quelli dopo, il che significa che se qualcuno scrive un thread (come quello su Macron) non lo puoi leggere

1 Like

Ma sta cosa di Macron mi pare un po’ così.

Sicuramente lui è un esaltato, figurarsi, ma mi pare evidente che senza la maggioranza qualsiasi nuovo governo deve essere di compromesso.

Chiaramente chiunque può mettere veti a cazzo di cane nei confronti dell’altro perchè i voti di uno sono necessari all’altro.

Che è quello che succede in Italia quando le maggioranze sono risicate e ci sono i partiti del 4% del cazzo che dettano la linea politica in una maniera spropositata rispetto ai voti che han preso.

:dunno:

Sono due anni che non c’è la maggioranza, ma magicamente andava bene perché c’erano al governo i suoi :dunnasd:

Ma qualcuno che gli votava le robe lo trovavano evidentemente ?

Chiedo eh.

Se il RN decide di non votare un cazzo di quello che arriva dal governo di LFI e co. vanno a pigliarsi i voti dalla LePen?

:dunno:

Ma tipo parlarne nel thread dedicato? → Le elezioni francesi [delirio]

1 Like

Non seguo la politica francese giorno per giorno e sicuramente @inglo ci saprà rispondere con più dettaglio, ma ci stavano alcuni partiti come la destra e parte della sinistra che si asteneva per far passare i provvedimenti che dettava Macron e in alcuni casi limite, vedi soprattutto la riforma delle pensioni che non voleva votare nessuno, Macron ha scavalcato il voto del parlamento

va bene qui?

Chissà perchè loro sono li unici a riportarlo insieme a quella fogna di ImolaOggi

spiega

Hanno fatto bene, gli antivax a Guantanamo devono spedirli, altro che muh freeze peach

Ma più in generale la disinformazione soprattutto se operata da agenti governativi allo scopo di destabilizzare.
Poi in questo caso hanno fatto pressioni e richieste a Zuckenberg ma non è che lo hanno deportato in un campo di concentramento.
Relativamente a questo caso specifico, non vedo il problema. Se poi da qui uno vuole partire per la tangente e pensare che siccome hanno cercato di limitare la disinformazione sui social allora domani verrà censurato tutto, mi sembra un po eccessivo.

3 posts were merged into an existing topic: Le elezioni francesi [delirio]

Ma tanto non capiscono…

Comunque la notizia è andata un po’ ovunque e pure per me ha fatto bene l’amministrazione. Influenze estere può essere ed è così che le hanno considerate perché è quello che facevano loro quindi il sospetto è stato preso subito in considerazione, tipo in sud est asiatico i no-vax erano il pentagono quindi avranno pensato “gli altri faranno quello che facciamo noi”, anche se c’è da dire che pure i repubblicani internamente hanno tirato su un bel circo col covid, diminuendo i loro votanti di un paio di punti percentuali mi sa.

Wait wat? :o_o:

https://www.reuters.com/investigates/special-report/usa-covid-propaganda/

1 Like

Che simpatici guasconi. Pure loro a Guantanamo a scanso di equivoci eh, in celle adiacenti cosi’ si possono scambiare consigli su come antivaxxare meglio

Incrociamo le dita

not beating the nazi allegations

1 Like