Le elezioni francesi [delirio]

Scusate ma qualcuno che sta seguendo la campagna per le elezioni in Francia dopo che Macron ha sciolto il parlamento può dirmi se è davvero una faccenda assurda come sembra da fuori, non capendoci una parola o quasi di francese, o se è solo una mia impressione? :asd:

No perché non riesco a spiegarmi roba come questa :rotfl:

https://twitter.com/aloutoulou/status/1802702824590946430

6 Likes

Non so cosa ho visto ma mi ritengo intrattenuto

2 Likes

Allons enfant de la Patrie
Allons gaiement vers le destin
Survivre un peu
Apprendre un peu
Sourire un peu
Aimer un peu
Souffrir un peu
Mourir un peu
Pour rien

vai sereno, capisco cosa dicono e non ho comunque idea di cosa ho appena visto :asd:

ma come xanth, mi ritengo pienamente soddisfatto, 10/10, would meme again

EDIT: probabilmente per un francese è un capolavoro tipo questo per noi :asd:

8 Likes

non ho capito un cazzo ma apprezzo i meme

@Cesky aiuto?

Io non capisco come GLI ESPERTI E I PROFESSORONI si permettono di dire che internet è un rischio per le elezioni, dopo video del genere sinceramente non credo proprio

dafuq did I just watch

ABBETEZ LA CITADELLE !

Questo dovrebbe essere il motto di ogni partito politico rispettabile

non riconosco i personaggi non capisco il lore :(

Quello di Abbetez la citadelle è Melenchon, ed è tipo l’unica cosa che so :asd:

si l’ho intuito perché han dovuto dargli del vecchio scemo così non devono fare i conti col fatto che è l’unico che ha ragione ma non ero sicuro al 100% :asd:

è tipo il trattamento corbyn, 50 anni in politica, 50 anni che dice e fa solo la cosa giusta e ha ragione ma è un vecchio coglione perché sì

Ma il deputato che fa le live su Twitch dicendo che si beve le lacrime dei neonazi perché sono piene di proteine? :rotfl::rotfl::rotfl:

2 Likes

Io non ho mai capito il lore dei francesi.

Ci sarà sicuro un paperz da qualche parte ma non l’ho mai trovato.

Io a parte de sade, obelix, dolce remì, lady oscar, che non fanno pisciare i turisti nei loro cessi, e che scatti una foto a una loro vetrina di dolci (di merda tra l’altro, i cornetti facevano cacare, manco gli avessi stuprato il cane), e fanno pagare la mezza miherale 4 euro, si incazzano, altro non so.

Quando un perbenista moralista sinistroide ti dice che non esistono le razze tu rispondi: “e allora i francesi?”

4 Likes

L’altra tipa che dice al politico (suppongo di destra e amante delle piscine): “Deve amare molto andare in piscina viste le rare volte che viene al parlamento Europeo” e poi lo saluta dicendogli “buona nuotata” :asd:

3 Likes

è Bardella, quello, se non erro
(l’astro nascente di FN)

Ancora meglio non aver presente la faccia di quel medaglione di sterco

beh è l’Hereitier :sisi:

Cosa mi avete appena fatto vedere :rotfl:

ma c’è davvero la possibilità che vinca Le pen?