Scusate ma qualcuno che sta seguendo la campagna per le elezioni in Francia dopo che Macron ha sciolto il parlamento può dirmi se è davvero una faccenda assurda come sembra da fuori, non capendoci una parola o quasi di francese, o se è solo una mia impressione?
Allons enfant de la Patrie
Allons gaiement vers le destin
Survivre un peu
Apprendre un peu
Sourire un peu
Aimer un peu
Souffrir un peu
Mourir un peu
Pour rien
Io non capisco come GLI ESPERTI E I PROFESSORONI si permettono di dire che internet è un rischio per le elezioni, dopo video del genere sinceramente non credo proprio
si l’ho intuito perché han dovuto dargli del vecchio scemo così non devono fare i conti col fatto che è l’unico che ha ragione ma non ero sicuro al 100%
è tipo il trattamento corbyn, 50 anni in politica, 50 anni che dice e fa solo la cosa giusta e ha ragione ma è un vecchio coglione perché sì
Ci sarà sicuro un paperz da qualche parte ma non l’ho mai trovato.
Io a parte de sade, obelix, dolce remì, lady oscar, che non fanno pisciare i turisti nei loro cessi, e che scatti una foto a una loro vetrina di dolci (di merda tra l’altro, i cornetti facevano cacare, manco gli avessi stuprato il cane), e fanno pagare la mezza miherale 4 euro, si incazzano, altro non so.
L’altra tipa che dice al politico (suppongo di destra e amante delle piscine): “Deve amare molto andare in piscina viste le rare volte che viene al parlamento Europeo” e poi lo saluta dicendogli “buona nuotata”