[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

Reminder che Macron finora ha deciso di ignorare completamente il risultato delle elezioni e mantenere il vecchio governo, perché bisogna sempre fare il possibile per avvicinarsi più che si può al fascismo.

https://x.com/RnaudBertrand/status/1827474244856365440

1 Like

che palle sti thread su X, se non hai l’account non si legge un cazzo.

Non erano ricominciate le consultazioni post olimpiadi ?

3 Likes

Son d’accordo, banniamo X dal forum

1 Like

No son davvero d’accordo, X è un social di merda, è gestito da un figlio di troia, devo registrarmi per leggere, è pieno di idioti

Insomma @geps mi ha vinto dalla sua parte :galak:

2 Likes

ma non è vero che devi registrarti

Vai via

io non sono registrato a x e i thread non posso leggerli, mi sta pure sul cazzo che devo essere redirectato sul sito di musk. Non potete copiaincollare o riassumere? :sad:

Metto il riassunto qui:

Summary

STOCAZZO!

2 Likes

Macron perde le elezioni a vince la sinistra.

Macron fa “gnè gnè i comunisti non sanno gestire le olimpiadi rimango qua finchè non sono finite”

Le olimpiadi finoscono a Macron è ancora li.

La sinistra: :mumble:

Macron “eh ma non posso fidarmi perchè si guarda in giro perso e senza idea ah si, quel parito li è troppo comunista e noi un governo con quelli non lo approviamo”

La sinistra: ok, quindi approvi un governo senza quelli?

Macron: surprised_pickachu.jpg e poi ha chiuso la chiamata.

Siamo a questo punto :asd:

1 Like

Per adesso siamo ancora che la sinistra non ha una maggioranza di governo da sola per governare se non insieme al partito di Macron, ma questi ultimi non vogliono governare insieme a melanchon :asd:

Ovviamente se continua questo empasse fra 1 anno si torna a votare e prende il triplo dei voti la Lepen, in attesa delle presidenziali del 2027

Provando per la milionesima volta che potendo scegliere fa la sinistra e i fascisti, i liberali scelgono sempre i fascisti :dunnasd:

No, perché non vogliono governare neanche con Lepen :asd:

Resta il fatto che Macron e sinistra devono trovare un accordo prima di subito e non ci sono più veti che tengano se vogliono veramente evitare che alle prossime presidenziali salgano veramente i nazisti

vedremo vedremo

1 Like

Dopo 2 anni che governano senza maggioranza, i macronisti hanno deciso che adesso serve la maggioranza?

Sono le regole speciali per la sinistra?

1 Like

Ma che discorso e’ Elindur, Melenchon gli ha guardato il bluff e cambiato il nome con uno molto meno sospetto, e a Macron ancora non va bene.

Ad un certo punto diventera’ ovvio che non sta trattando con buona fede, no?

2 Likes

Dopo il revisionismo storico, siamo al revisionismo in diretta. :dunnasd:

https://x.com/ultimora_pol/status/1828017097584115936

croce rovesciata rovesciata

1 Like

La frase non vuol dire niente

Immagino che la traduzione la abbia fatta uno stagista che non parla spagnolo?

1 Like