Per quale gioco mettiamo su un server?

Hanno consegnato il nuovo death note a Crius:

Che giochi devo scaricare quindi e da dove?

Fra l’altro, se ho ben capito noi siamo sponsorizzati dall’azienda di crius per giocare quindi, corretto?
A sto punto facciamo un team online con magliette e franchise cazzi e mazzi di giocatori di mezza età. Potremmo farci i soldi.

Non ho votato ma devo rompere il cazzo.

metto tutto in un nuovo topic quando arrivo a un punto tale da aver senso farvi scaricare roba.

btw, devo rivedere l’hardware anyway perche’ conviene che ci metto almeno uno icelake senno’ anche con 80 core fara’ fatica. Devo rivedere i costi. Che bello fare finops anche nel tempo libero :asd:

1 Like

Macché rompere il cazzo :asd:

tutta gavetta, quando avevo la tua età tiravo su server anche la domenica e festivi
e mica mi lamentavo!

Stasera la moglie mi fa “oh mi raccomando, domani sveglia presto eh”

Nel Regno Unito sarebbero, boh, le 03:00 ? Per l’amor del Cielo vai a dormire; capisco se tenessi alla salute avresti un altro lavoro, ed in un altro paese, ma ci sono dei limiti. :asd:

La cosa peggiore di fare quelle ore e’ che poi mi sogno la soluzione al problema. E resto tutto il giorno con l’idea di aver trovato la soluzione senza ricordare cosa fosse.

Il problema: Non esiste documentazione :sisi:

Mi son ricordato la soluzione. Senza andare nei dettagli, mi serve un lanciafiamme e l’indirizzo di casa di Tim Sweeney.

Faccio robe del lavoro e in giornata metto su il topic con le istruzioni per scaricare il client etc etc

Lo scrivo qua e lo riscrivo poi nel topic: siamo in “beta” nel senso che ho provato e sembra funzionare tutto ma ci sta qualcosa non vada e in caso mi segnalate e ci do un’occhiata. Sempre considerando che non c’e’ documentazione quindi roba rognosa ci vuol tempo per andare di trial&error e risolverla.

1 Like

Chiudo qua per avere la discussione tutta in un solo topic:

2 Likes