Hanno consegnato il nuovo death note a Crius:
Che giochi devo scaricare quindi e da dove?
Fra l’altro, se ho ben capito noi siamo sponsorizzati dall’azienda di crius per giocare quindi, corretto?
A sto punto facciamo un team online con magliette e franchise cazzi e mazzi di giocatori di mezza età. Potremmo farci i soldi.
Non ho votato ma devo rompere il cazzo.
metto tutto in un nuovo topic quando arrivo a un punto tale da aver senso farvi scaricare roba.
btw, devo rivedere l’hardware anyway perche’ conviene che ci metto almeno uno icelake senno’ anche con 80 core fara’ fatica. Devo rivedere i costi. Che bello fare finops anche nel tempo libero
Macché rompere il cazzo
tutta gavetta, quando avevo la tua età tiravo su server anche la domenica e festivi
e mica mi lamentavo!
Nel Regno Unito sarebbero, boh, le 03:00 ? Per l’amor del Cielo vai a dormire; capisco se tenessi alla salute avresti un altro lavoro, ed in un altro paese, ma ci sono dei limiti.
La cosa peggiore di fare quelle ore e’ che poi mi sogno la soluzione al problema. E resto tutto il giorno con l’idea di aver trovato la soluzione senza ricordare cosa fosse.
Il problema: Non esiste documentazione
Mi son ricordato la soluzione. Senza andare nei dettagli, mi serve un lanciafiamme e l’indirizzo di casa di Tim Sweeney.
Faccio robe del lavoro e in giornata metto su il topic con le istruzioni per scaricare il client etc etc
Lo scrivo qua e lo riscrivo poi nel topic: siamo in “beta” nel senso che ho provato e sembra funzionare tutto ma ci sta qualcosa non vada e in caso mi segnalate e ci do un’occhiata. Sempre considerando che non c’e’ documentazione quindi roba rognosa ci vuol tempo per andare di trial&error e risolverla.
Chiudo qua per avere la discussione tutta in un solo topic: