Palworld

eh kenshi dalla sua aveva un worldbuilding, lore, e molta più viulenza. :asd:
però figa era letteralmente trascinarsi i coglioni nel deserto, certe robe tipo la progressione, da mani in faccia

1 Like

c’è anche da dire, che alla nostra età forse forse ormai basta toccare il muso per sapere com’è fatto il resto del cammello, eh :asd: ci sta pure che ci si stufi. probabilmente ci tornerò occasionalmente per arrivare in fondo al tech tree e poi gg

magari fanno qualcosa di dignitoso col pvp, col tempo, ma dubito

This.

Ho scritto gia’ sopra imho i “problemi” che ha, tutti risolvibili eh, alla fine sono appena entrati in EA, hanno ancora tempo per sistemare e, se sistemano, invece che dal game pass, glielo compro volentieri su steam.

Io vorrei kenshi 2 ma in coop :pokerface:

Non lo conoscevo, ho guardato due robe e messo in wl mannaggia a te :asd:

Ma come non lo conoscevi mannaggia a te :madsaw:

È bellissimo, poco polished quando lo giocai e dubito sia cambiato, ma spettacolare.
L’avevo conosciuto grazie a Sseth.

SPLENDIDO.
Ora torno a casa e lo reinstallo:

:rotfl:

Stupido e1ke del 2019, mi hai fatto tornare voglia di giocarci :rotfl:

Posso serenamente dire che non mi ha preso troppissimo e non ho avuto alcun problema a giocare ad altr…

:look:

Hai praticamente descritto quello che è il mio problema con la maggiorparte dei giochi.
Devono continuare a sorprendermi per farmi continuare a giocare, i gameplay loop famosi di cui si parla sempre non ci devono essere per forza (o almeno non devono essere così evidenti). Tanto che hai citato kenshi che è uno di quei giochi imprevedibili.

A dirla tutta io qui nemmeno ho girato tanto la mappa e so che ci sono ancora un sacco di cose che non ho visto, è proprio la mancanza di qol nel management che mi ha fatto stancare. Però appunto dato che è in EA, si aspetta e si spera che mettano dei sistemi decenti, per farlo sembrare meno lavoro e più divertimento.

1 Like

il problema di “inspirarsi” ad altri giochi è che se non differenzi abbastanza sembra di averci già giocato :asd:

per dire a me un po’ la parte di esplorazione non entusiasma particolarmente qui perchè mi sembra di giocare cheap Botw (e su quel gioco ho già 200 ore)

Ma infatti l’idea di questo (una delle idee) è fare in modo che i pals facciano i lavori ripetitivi che qualsiasi persona sana di mente non dovrebbe divertirsi a fare in un videogame.
Però appunto se mi tocca a star dietro ai pals come dei bambini dell’asilo siamo al punto di prima.

vabbè che nella 0.1.xxx abbiano problemi di pathing ci può anche stare, già il fatto che non chain-crasha lo mette in una condizione migliore di CP2077 alla release :asd:

No ma infatti, per quello che ho detto aspetto e spero migliorino tutto il sistema.
Al momento messo com’è non mi va comunque di giocarlo.

Oltretutto la parte produttiva nemmeno dovrebbe essere il fine di sto gioco.
Il fine dovrebbe essere “gotta gatch em all” pure qui.
Il tutto esplorando e sconfiggendo i boss.

1 Like

Cavalcavano in tre su un Raptor?

:asd:

Tradotto: smettetela di spammarci l’inbox che già stiamo rosikando di nostro :vface:

Scherzi a parte dubito che Nintendo possa fare qualcosa, al netto che sarebbe un suicidio mediatico il gioco è supportato da Microsoft. Tra l’altro agire ora che il gioco sta avendo successo quando il primo trailer è del 2021 sarebbe da cordardi.

Io comunque alla fine ho messo su un server dedicato e ci stiamo divertendo un mondo, due sere che tiriamo l’una di notte :vface:

Non mi pare proprio, in che modo è supportato da Microsoft?

Edit - da quanto ho capito non è neanche esclusiva console, attualmente si trova solo su Xbox per il semplice fatto che su Xbox c’è la possibilità di giocare con giochi in early access (Xbox Game Preview) come lo Steam Early Access. Su Playstation invece non è possibile e puoi pubblicare solo i giochi completi.

Hanno pagato per averli sul gamepass e no, non è un’esclusiva, leggevo che Sony è in contatto con loro per portare il gioco su PS5 il prima possibile.

Un po’ eccessivo dire allora che sono “supportati da Microsoft”, tanto è vero che il gioco sta vendendo e facendo numeri da capogiro su Steam e non su Gamepass :asd:

Anche su gamepass, su Xbox qualche giorno fa ha superato Fortnite per qualche ora, un risultato a dir poco clamoroso.

Ma poi la versione gamepass è una patch indietro, craftano UNA FRECCIA ALLA VOLTA :rotfl:

Non possono rinominare i pal e tante altre cose che mancano

Infatti io ho iniziato sul gamepass e poi sono passato alla versione gratis che mi ha regalato una tizia molto in forma, che funzionava comunque online… :vface: E dopo una ventina di ore l’ho presa su steam perché quella sul gamepass fa cagare :asd:

Sì tra l’altro i dati di vendita fanno ancora più impressione se si considera che il gioco è praticamente DRM free e crackato dal day one :asd: