One Piece - Solo anime senza spoiler del manga (grazie)

hai ragione pure tu ma

Blockquote
Jack ate the Zou Zou no Mi, Model: Mammoth, an Ancient Zoan-type Devil Fruit that allows him to transform into a full mammoth and a mammoth hybrid at will. Since he is a Devil Fruit user, he has lost the ability to swim, but because he is a fish-man, he can breathe underwater. Though, he still would not be able to move if he falls into the water.

non lo sapevo che fosse un uomo-pesce

in ogni caso si sa che in one piece non muori quasi mai nessuno, quindi mai dire mai :asd:
potrebbe tenerlo prigioniero Shanks ad esempio

Neanche io sapevo fosse un fishman, imo Oda ha retconnato per farlo tornare :asd:

C’è anche la teoria che Kid sia l’ultimo frammento/satellite di Vegapunk che io trovo credibile che andrebbe contro la teoria che sia schiattato.

E comunque si, non muore mai nessuno in OP. :asd:

non leggendo il manga non ne so nulla, io la vedo male anche per Law,

sti personaggi abbastanza fichi si sono ritagliati un bello spazio nella storia ma hanno una ciurma abbastanza inutile, a meno che non si alleino definitivamente con Rufy non li vedo protagonisti nella parte finale della storia

1 Like

Non sono sicuro al 100% ma penso che con l’ultimo episodio e il combattimento con Shanks ci siano tutti gli indizi per quella teoria anche nel anime. :sisi:

Comunque tra l’ammiraglio e Kidd Oda ha voluto un attimo far capire il livello di potenza di Shanks, che fino a quei due episodi non si sapeva nulla.

Sì è totalmente fuori scala :asd:, probabilmente da qui in avanti le forze in gioco saranno queste,
per me anche il gear 5 è abbastanza rotto come power up, mi ha fatto storcere il naso,
poi ho visto quello che è successo a Sabo… :afraid:

ma poi i satelliti di Vegapunk che sono? 100% robot? mezzi umani mezzi androidi?

bho :dunnasd:

Sostanzialmente col gear 5 Luffy adesso come rivali veri ha solo Barbanera, Shanks, Akainu, i 5 astri di saggezza e Imu.

Tutti gli altri stanno sotto.

Ha battuto Kaido e lui con gli ammiragli ci giocava.

Immagino sia richiesta ricorrente: quanto indietro é l’anime rispetto al manga?

Comunque il fatto che i satelliti di vegapunk condividano il megacervellouovo e poi nessuno sappia quello che sta facendo l’altro…

circa un annetto

Ah ok, grazie

1 Like

oh shit, thread errato

qui si parla di anime, no spoiler dal manga grazie

Meno male avevo messo lo spoiler, anche se spoileravo poco :v

se vuoi parlare del manga c’è comunque il thread dedicato ;)

Summary

one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2) - #649 by MC

Possibile che Kobi dopo anni di allenamento con Garp non riesca a fare una ceppa di minchia di niente?

Molto strano… Anche perché si sta mettendo malino mi sa
Comunque anche di Garp avevamo visto il 10% finora…
Altra puntata lentissima buttata via su roba inutile, spero spieghino qualcosa nella prossima