Niente da dire sulla bellezza di questo episodio, 1115, combattimenti favolosi.
Ma sinceramente la motivazione di Aokiji è inesistente…
Grandissima puntata, da riguardare piú volte per carpirne i dettagli:
-background su Aokiji, sí devo dire che la motivazione é debolissima, potrebbe essere un infiltrato? per qualche scopo ancora oscuro
-combattimento da paura, finalmente si vede come Garp potesse tenere testa al re dei pirati, speriamo faccia rinvenire Aokiji nel caso si fosse convinto a seguire Barbanera
-esito dello scontro Barbanera-Law, e niente, dico solo Bepo
fucking MVP
molto succose le ultime 2 puntate ![]()
una cosa non mi ha convinto appieno: la spiegazione del significato della D mi è sembrata troppo sempliciotta
Ma mi pare non abbiano dato un significato al termine, semplicemente hanno detto per che indica
Altri 3 episodi e poi pausa di 3 mesi.
Torna ad aprile 2026 con la nuova saga di Elbaph.
E si passaa 2 episodi al mese…
cooooooooosa? MA

tentazione fortissima di droppare tutto, già sto formato looney toones mi fa abbastanza cagare
6 posts were merged into an existing topic: one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)
Davvero?
Davvero Zoro prende la chiave e libera Loki senza se e senza ma? Ma davvero?
Dopo tutto quello che hai sentito e aggiungendo l’aggravante che tutti i giganti diventano automaticamente tuoi nemici.
Così da coglioni?
Davvero?
Ma io bho
la cosa divertente è che lo hanno incatenato assieme al martello ![]()
se il vecchio lo ha lasciato fare ci sarà un motivo
Eh bravo, pure quello ho pensato.
Vabbè, vedremo
Comunque a quanto sembra Loki è davvero OP.
E’ mezzo morto e…
resistenza all’agalmatolite, un colpo di martello che ha fatto quasi implodere adam, summona dei fulmini che nami spostati, quello che mi lascia perplesso è la reazione dei giganti i prossimi episodi. Cioè sicuramente alla fine salterà fuori una “lacrima strappastorie” per cui loki sarà “buono”, un po’ come con Franky, ma dio de dio è un gigante colossale con poteri simili al gigante di ferro di egghead.
BTW saranno tutti impegnati contro il trio dei cavalieri del cielo.
Si immagino anche io una svolta simile.
La lentezza dell’anime è estenuante.
Quando ci fu la pausa su egghead comprai i numeri del manga relativi e me li sono letti.
Sono vicinissimo a fare la stessa cosa qui…