One Piece - Solo anime senza spoiler del manga (grazie)

Salve a tutti,
dato che c’è il relativo topic del manga, è possibile discutere in questo solo degli episodi dell’anime?

Per chiarire quelli usciti ogni domenica in giappone e subito sottotitolati su Crunchyroll.
Per tutti quelli che non leggono ma guardano…

1 Like

Seguo, cioe’ sto al passo con l’anime ma ci vogliono sempre 20 puntate per qualsiasi cosa con 100 filler in mezzo :asd:

Volevo prendere spunto dall’ultima puntata proprio per parlare di Zoro.
So che è il più forte della ciurma, ma Sanji sarà sempre il mio preferito ed il più divertente da ‘guardare’.

Per me Zoro è troppo Uber, cioè Oda non ha proprio limiti nei confronti di questo personaggio.

Tutto rotto dopo lo scontro con Kaido, si prende la punturina e tutto ok, sconfigge addirittura il secondo di Kaido…

Inoltre il suo stile non lo capisco, animali e sottoanimali che crea con le spade; bo la vedo molto forzata come tecnica.
Il resto della ciurma è abbastanza comprensibile durante i combattimenti, ma lui mhe.

E’ il più amato solo perché è il più badass…

Sanji >>> Zoro

Appena vista l’ultima.
Interessante la fine, ma vuol dire che c’è altra roba in mezzo al combattimento aka, la fine della stagione si allontana…
Certe volte mi verrbbe davvero voglia di leggere il manga…

1 Like

Lo inserisco qui dato che qui si parla dell’anime e mi sembra più appropriato

Non lo so, non so che dire.
Ne si, ne no

Ultimo episodio stupendo.
Finalmente un bel combattimento.
Purtroppo finito sul più bello…

Ho finalmente recuperato la 1067 e finalmente un bel combattimento :love:

Ora spero che in 4-5 puntate max finiscano il duello di luffi. Mi ero gia’ mezzo spoilerato che succede dal 3d manga, ma mi son gia’ dimenticato per fortuna :asd:

L’elefante non ho ancora capito che ruolo avra’

E’ uscito il teaser della Puntata :asd:

L’ho quasi visto, mortacci loro

Insomma ennesimo colpaccio di scema.
Domenica prossima la puntata decisiva.
Non mi sono visto manco l’anticipazione.

10 minuti di risate

Ho appena visto il 1071 (non seguo attivamente, ma mi hanno detto di guardarlo) e dio bono si sono fumati qualsiasi cosa prima di fare quel episodio :rotfl:

Io vorrei capire se rispetto al manga è così.
Cioè anche lì è tutto molto ‘cartoon’?
Qualcuno può rispondere senza spoilerare?

Si è così. Diventa tutto cartoon da quando raggiunge il 5. Il frutto realizza qualsiasi desiderio del possessore. E Luffy ha il cervello di un bambino di 6 anni. Praticamente The Mask.

Lo sai che pensavo la stessa cosa?
Mi era venuto in mente di cercare “one piece the mask”

Imho l’anime è molto meglio del manga.

I suoni aggiungono almeno 3 punti su 10. :lode:

Puntata sopra le aspettative

Hanno fatto davvero un gran bel lavoro :lode:

Ma quindi lui è diventato un dio; il gomu non era legato ai poteri di gomma ed era lufi ad usarli solo in quel modo?

Secondo me Oda ha cambiato la carte in tavola dall’idea originale. Credo che all’inizio non sarebbe dovuto essere così

2 Likes

Si questo è sicuro considerando che son passati 20+ anni :asd: