One Piece - Solo anime senza spoiler del manga (grazie)

Mh, mi sembra che durante lo spiegone fatto da uno dei 5 del governo venga detto esplicitamente che il Nika ti rende di gomma, poi col risveglio vengono fuori il resto dei poteri. Lo mascherano da gomu perché in effetti di base fa quello.

Ah ok infatti mi pareva di aver capito così dalla puntata

ho appena visto le parti salienti dell’ep.1071, madonna, quanto hanno speso in animazione :lode:

è così ma nell’anime l’effetto è molto più marcato perché hanno fatto un gran lavoro di animazione

Appena visto il 1072 e c’ho i brividi. Mamma mia che animazioni :lode:

NON GUARDATELO PRIMA DI AVER VISTO EPISODIO 1072 FULL

Che dire?
Stupenda.
L’animazione, le musiche, i suoni, i colpi di scena.

Mi pare che il G5 consumi un sacco di energie, come è giusto che sia.

Altra puntata strapiena di memorie, dove non succede una beneamata.
Bella, perché molto emotiva, ma azione zero.

PS: ieri ho iniziato con il volume 1 del manga per curiosità, mai letto.
Ma quanto diavolo è diverso anche l’anime dal manga?
Ma io, bo.

Vista l’ultima.
Un po’ confusionaria, non mi è piaciuta molto.
Secondo me ha preso un po’ l’epicità dello scontro.
O forse saranno i centomila filler che mi hanno ammosciato…

1 Like

sono d’accordo, troppi flashback nel momento culminante
in questa saga, ho trovato la chiusura degli scontri un po’ meno epica rispetto al passato, tranne zoro forse,
penso che mi riguarderò un po’ tutta l’ultima parte (da quando gli akazaya 9 salgono sul tetto) per avere più fluidità nella successione degli eventi,
perchè è durato troppo e tutto frammentato, mi ero perso che fine avesse fatto Denjiro per esempio :asd:

Fondamentalmente erano fermi sullo stesso fotogramma dalla puntata precedente

me la guardo mo :rulez:

Sempre belle le animazioni, ma madonna santa quanti fillerrrrrrr

che bello…un altro episodio di flashback

Serio…
E prevedo molta altra fuffa.

ci voleva proprio il remake anime…:asd:

potrebbero fare un’altra stagione live action e poi continuare solo con il remake anime “compresso”

E’ una notizia bella, ma che non mi fa molto effetto.
Sarà la volta buona che mi rivedo la saga dall’inzio dato che l’ho vista spezzettata tra italiano/sottotitolata e molte cose non le ricordo

Ci vorranno solo altri 20 anni :asd:
Cmq tutti i primi arc narrativi sono inguardabili. Sembra capitan tsubasa dove uno scatto dura 20 minuti di puntata, quando va bene.
Ho ricominciato con One Pace, sono arrivato a Chopper e mi sono ri-rotto le palle, non oso immaginare il normale :asd:
Peccato perché la storia mi intriga da matti ma non riesco mai a superare sto arco

Io sono arrivato a Chopper, Alabasta, skippato Skypea (visto un video di riassunto su yt da 8 minuti) e poi mi sono buttato su Water7/Ennies Lobby che piottano di maledetto. La mia dolce metà se lo sta godendo abbastanza così. :sisi:

No habla tuo idioma