[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

oh raga ma mica è colpa sua, ormai è un vecchietto rincoglionito, senile e un po’ ridicolo… la colpa è di ancora gli mette un microfono in mano

6 Likes

La frase incriminata di Sacchi a cui Baggio e Serena fanno riferimento è questa:

“La differenza tra la mia Italia del 1994 e l’Italia di Lippi del 2006 che ha vinto il titolo è in un rigore: Roberto Baggio lo sbaglia, Fabio Grosso lo segna”.

Ah, io pensavo che la differenza fosse nel fatto che l’Italia di Lippi non ha subito un singolo goal su azione dagli avversari (un’autorete goffa di Zaccardo e il rigore di Zidane in finale), che ha dominato il girone e non si è qualificata per interferenze astrali, che ha affrontato le squadre più forti del mondo per arrivare a vincere (Germania in casa propria e Francia), che non si è dovuta aggrappare alla giocata del singolo fuoriclasse in quasi totale assenza di gioco per avanzare nel torneo, guarda un po’!

Sacchi è riuscito a faticare in un girone con EIRE, Norvegia e Messico (che all’epoca erano 3 squadrette sul livello dell’Italia attuale se non peggio), è quasi stato eliminato dalla Nigeria, ha ladrato contro la Spagna ai quarti, ha sofferto brutalmente contro la Bulgaria in semifinale e la finale sappiamo tutti com’è andata, l’ha giocata Baresi da solo (rigore sbagliato incluso).

1 Like

giga *

Non parlerei di colpa, visto che l’obiettivo di chi ha realizzato queste interviste era sfacciatamente generare interazioni.
Se ne parlano su tutti i social, qui, al bar hanno fatto centro.

Sì certo, era per dire che è inutile “scagliarsi” contro il vecchietto, lui fa il suo mestiere, ossia quello del vecchio rimbambito :asd:

Omaggio animato al salto in alto e all’atleta Gimbo Tamberi :rulez:

1 Like

Ecco perché gli è venuto un calcolo renale

6 Likes

Dal video sembra che abbia fallito il salto ma l’asticella rimane su. Bug??

ma si è spaccato la schiena

non che prima fosse messo bene :asd:

E’ una questione di prospettiva

Comunque a voi comunisti piacerà più questo

Ancora con Facebook. Sei rimasto solo tu ad usarlo boomer.

Lo sto utilizzando semplicemente come servizio di hosting per i miei video animati.
Di aprire un canale Youtube al momento non ne ho voglia, pure perché mi pare ti obblighino a fornirgli carta d’identità mi pare. Poi forse in un futuro ci penserò.

E comunque FB non è morto. I gruppi vanno ancora alla grande, pure perché alternative simili gli altri social non ne offrono

Prova

Gobbi…vi fate riconoscere ovunque…:face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth:

Morata e la Campello si separano

manco il tempo di arrivare a Milano e l’hanno già beccato sotto i tavolini dell’Hollywood?

Le discoteche di Milano :rotfl:

Omaggio a Giorgio Chinaglia