[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Ah niente, i ragazzi della pallavolo appena iniziata la partita si sono ricordati che avevano judo e quindi se ne sono andati va da se che la partita, non essendo in campo la squadra è finita 3-0 per la Francia. Nelal pallanuoto gli arbitri hanno sperimentato una nuova regola: praticamente se tu tiri e fai gol ma il tuo avversario si mette davanti a te venendoti addosso e facendosi colpire il gol si annulla, si da rigore contro e ti fanno giocare 4 minuti in inferiorità numerica. Non contenti di ciò abbiamo deciso di regale 10 minuti di fama all’Ungheria portandoli ai rigori dimenticandoci però che non sappiamo tirarli.

Per il resto il nostro triplista primatista mondiale nel triplo e favorito per l’oro si è qualificato per il rotto della cuffia come dodicesimo solo perchè gli altri dovevano andare a guardare il beach volley femminile.

1 Like

Bronzo per noi per aver nuotato per la Senna. Ne sarà valsa la pena ?

…dimenticavo il tkd… il nostro campione olimpico in semifinale dopo 10 secondi di gara al primo calcio si è stirato l’adduttore, semifinale persa malamente e non ha nemmeno disputato la finale per il bronzo perché non riusciva a muoversi bene.

Però oh la notizia positiva è che visto che per l’ennesima volta la pallavolo ha sucato fortissimo alle Olimpiadi contro una squadra più scarsa Licher sta cercando di riscrivere le regole in modo tale che alla prossima, applicando le nuove regole basate sugli schemi del vate di Fusignano il mondo potrà solo sucarcelo.

Intanto però stamattina abbiam osacrificato una ragazza nelal Senna e ci hanno dato in cambio una medaglia di bronzo :smile:

dipende dalle mutazioni

e anche Tamberi ce lo siamo giocato

non dovevate bannarlo per evitare sta sfiga? :asd:

C’è finalmente la lotta in diretta su rai 2 :lode:

E ora sotto con la lotta femminile

Donne e non uomini sudati, vabbe’, la guardo uguale

1 Like

Bon, durata molto l’italiana

bella la lotta :asd:

ora viediamo la 4x100 masculina

mamma mia che abomini sti cambi

cambi disastrosi

speriamo di fare meglio poi :sisi:

speriamo ci sia un poi

edit: abbiamo sculato dai

1 Like

certo che tirare giù tutto il forum per evitare che qualcuno gufasse mi sembra esagerato

Mamma mia che fatica anche la staffetta…

La pioggia di medaglie dall’atletica che qualcuno aveva previsto

IO capisco che si vuole andare sull’usato sicuro ma Ali si doveva cercare di inserirlo in questa staffetta.

wat in che senso?
non leggo niente sulla gazza, che ha fatto? :look:

Niente, è stato licherato :asd:

Ma la ginnastica ritmica non la segue nessuno