[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

San Basilio Magno proteggi i deboli

sbagliamo un rigore e ci facciamo fare un parziale di 3 a zero

Mi rispondo da solo: sì 3 tocchi max.
E leggo pure che i ruoli dei giocatori sono fissi, cioè impostati obbligatoriamente a mantenere determinate posizioni

Che peccato, uno sport molto bello (forse di squadra secondo solo al calcio) castrato da delle regole assurde che secondo me ne fermano l’evoluzione tattica

2 Likes

Come detto non capisco una sega di volley ma questa mi sembra una cazzata…

1 Like

licher è vera sta roba? licher non mentirmi, giuro che non sono arrabbiato basta che mi dici la verità :mad:

1 Like

Grandissima parata

Assolutamente no, mai fatto un pronostico sulla pallavolo. Puoi pure spulciare tutti i miei post se vuoi, e in caso contrario sanzionare Jarrot per falsa testimonianza :sisi:

:o

Ma perché ha affrettato così il tiro, meno male che se lo so mangiato poi

Rigori

Beh dai andando ai rigori loro 2 su 2 e noi 0 su 2 mi verrebbe da dire che siamo in una botte de fero

I rigori non li guardo, non ce la faccio…

Prendi il calcio, sono gli scacchi. 11 giocatori che possono fare, esclusi i falli, quello che vogliono sul campo (più un giocatore, il portiere, che ha una facoltà in più, non in meno). Così come gli scacchi ciò comporta infiniti modi di giocare e infinite evoluzioni tattiche.
La pallavolo (ma discorso simile per il basket) sono la dama. Hai delle limitazioni nei movimenti e quindi nelle modalità in cui un allenatore può pensare di far giocare la propria squadra

1 Like

Ma il dischetto di rigore dove è ?

Poi il basket è un’evoluzione stupida del calcio e quindi chissenefrega :asd:
La pallavolo no. E’ tutto sommato un bello sport (diverso rispetto al calcio) e quindi questa cosa qui la trovo un peccato.

Poi magari come hanno eliminato il fatto che non potevi fare punto se non battevi, un giorno si accorgeranno di questa cosa e sistemeranno

1 Like

@Brom dopo ste bestemmie su pallavolo e basket si può mandare into the sun?

1 Like

Partiti benissimo ai rigori

va bhe comunque una rapina incredibile sta partita lol

Ma pure su ton-618

questi avranno anche il portiere para rigori ma gliela tiriam sullo stomaco