[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

dammi la forza santa barbara per la barba di Ermenegildo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento San Basilio Magno proteggi i deboli lurido

guarda sono TENTATISSIMO

comunque dio santo sto portiere ungherese è davvero una macchina :sad: stasera solo tristezza

1 Like

Che carneficina oggi :rotfl:

Comunque per chi segue la pallanuoto sa che siamo un po’ delle chiaviche ai rigori ci abbiamo perso le ultime 2 finali mondiali se ricordo bene :asd:

distrutti dal portiere ungherese, sia nei tempi regolamentari che ai rigori, wow

licher basta dire minchiate allucinanti sulla pallavolo per cortesia, torna a raccogliere papaveri col culo

:rotfl:
Gli scacchi :rotfl:

Al massimo e’ il Pirata PoPo

5 Likes

il cubano sempra un tritacarne ma il francese regge bell’incontro

io invece non ho capito se a calcio si possa portare il pallone in braccio, mi sembra strano non lo faccia nessuno perché renderebbe il gioco molto più dinamico

ah e poi perché l’arbitro fischia sempre quando si toccano due giocatori? come si fa a fermare un giocatore più forte senza poterlo atterrare? non sarebbe più ampio l’aspetto tattico del gioco se si potesse toccare liberamente? :mumble:

4 Likes

Il calciatore del futuro:

1 Like

No scusami, hai qualcosa contro chi raccoglie i papaveri con il culo? Io lo faccio, problemi? Eh? Eh?

1 Like

Esiste già ed è il calcio gaelico (irlanda)

Mi sto sentendo male a vedere le immagini del nuoto della Senna.

Che è successo ieri sera, che mi sono perso tutto?

Che dispiacere ieri per Simonelli, ed era anche partito bene (tuttavia lo stavano riprendendo e forse li si è scomposto).

Si rifarà :rulez:

tutto bene, abbiamo sucato dai francesi nel volley maschile e il portiere ungherese ha deciso che era benji price nel quarto di finale della pallanuoto maschile

Momento clou della serata licher che ha scoperto che a pallavolo si devono fare massimo 3 tocchi e poi fare punto ed è scandalizzato perchè così non si possono sviluppare per bene gli schemi tattici :sisi:

6 Likes

Ah niente, i ragazzi della pallavolo appena iniziata la partita si sono ricordati che avevano judo e quindi se ne sono andati va da se che la partita, non essendo in campo la squadra è finita 3-0 per la Francia. Nelal pallanuoto gli arbitri hanno sperimentato una nuova regola: praticamente se tu tiri e fai gol ma il tuo avversario si mette davanti a te venendoti addosso e facendosi colpire il gol si annulla, si da rigore contro e ti fanno giocare 4 minuti in inferiorità numerica. Non contenti di ciò abbiamo deciso di regale 10 minuti di fama all’Ungheria portandoli ai rigori dimenticandoci però che non sappiamo tirarli.

Per il resto il nostro triplista primatista mondiale nel triplo e favorito per l’oro si è qualificato per il rotto della cuffia come dodicesimo solo perchè gli altri dovevano andare a guardare il beach volley femminile.

1 Like

Bronzo per noi per aver nuotato per la Senna. Ne sarà valsa la pena ?

…dimenticavo il tkd… il nostro campione olimpico in semifinale dopo 10 secondi di gara al primo calcio si è stirato l’adduttore, semifinale persa malamente e non ha nemmeno disputato la finale per il bronzo perché non riusciva a muoversi bene.

Però oh la notizia positiva è che visto che per l’ennesima volta la pallavolo ha sucato fortissimo alle Olimpiadi contro una squadra più scarsa Licher sta cercando di riscrivere le regole in modo tale che alla prossima, applicando le nuove regole basate sugli schemi del vate di Fusignano il mondo potrà solo sucarcelo.

Intanto però stamattina abbiam osacrificato una ragazza nelal Senna e ci hanno dato in cambio una medaglia di bronzo :smile:

dipende dalle mutazioni

e anche Tamberi ce lo siamo giocato

non dovevate bannarlo per evitare sta sfiga? :asd: