[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Quelli forti forti (di un’altra categoria) erano Bernardi, Cantagalli e Gardini.

Giani è venuto un pelo dopo la primissima nazionale

2 Likes

Beh oddio, hai lasciato fuori Bernardi eh :D I puristi si incazzerebbero non di poco, nominato giocatore del secolo assieme a Karch Kiraly :lode:

@Nikita Eh, come ha detto Inglo Giani e’ gia’ nel palazzetto :asd: Vabbeh, consoliamoci, solo un italiano della generazione dei fenomeni poteva preparare la Francia a batterci.

1 Like

Grande di fulvio

non ho visto quella col giappone, ma qui non siamo stati mai in gara, i francesi hanno meritato ampiamente la vittoria perchè ci sono stati superiori in tutti in fondamentali, a partire ovviamente dalla battuta dove si è fatta la differenza

Col Giappone è stata uguale solo che c’è stata la sliding door e i giapponesi si sono cacati sotto

Gardini ancora ancora lo si puo’ concedere, ma Zorzi e Lucchetta era una gioia vederli sia in nazionale che nella Mediolanum :lode: :lode: :lode:

Cmq Zorzi Bernardi Lucchetta. Come fai a guardare una partita della nazionale senza i capelli di Lucchetta?! Eresia!

indovina chi ha detto che avrebbe vinto l’oro in scioltezza?inizia con lich e finisce con er

1 Like

Si scusa la risposta secca.
Ho giocato per diversi lustri a volley e nel mio piccolo ho vissuto entrambe le situazioni, quando ti viene la faccia della sconfitta c’è poco da fare, agli avversari riesce tutto e tu ti deprimi

E’ evidente quindi che non sono io quello che qui dentro porta sfiga :dunno:

3 Likes

oppure hai un’influenza maggiore di quel che pensiamo :asd:

Un grafico, un analisi numerica non ce la posti?

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Di pallavolo ci capisco poco, anche se devo dire che guardarla mi piace. Forse anche più del basket.
Non ho capito una regola però: esiste del tempo o un numero di tocchi max che una squadra può fare prima di buttarla dall’altra parte per provare a fare punto? :mumble: :mumble: :mumble:

Se sì è un vero peccato, perché sarebbe una regola limitante allo sviluppo di nuove situazioni tattiche che renderebbe il gioco ancora più avvincente

2 Likes

intanto la pallanuoto si fa recuperare

e indoviina chi è arrivato nel topic?’ :asd:

5 Likes

E secondo me la grandezza di Velasco è che prima di tutto è un motivatore. Oggi ci sarebbe servito tanto.
Vediamo se le ragazze domani mi smentiscono :asdno:

nope

1 Like

Velasco è un personaggio di un altro pianeta

santa barbara dammi la forza

Rigore sbagliato… dite a licher di eclissarsi per um po’ :asd: