[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Comunque per la pallavolo ci sta perdere in semifinale olimpica con la Francia padrone di casa, ma cazzo le palle tiratele fuori vendete cara la pelle fategli sputare sangue altrimenti non entrate in campo e dategliela vinta.

Sono un profano.
Il nostro allenatore onestamente non mi piace, zero carisma, zero grinta. Poi magari è fortissimo.
Nazionale moscia. Già dimostrato contro i jappo e a questo punto mi viene da pensare che più per merito nostro è stato per demerito loro

con un solo movimento del braccio ha fatto gol e tirato volontariamente (secondo l’arbitro) un pugno in faccia all’avversario.
Ci vuole una certa skill per farlo :asd:

Sei un profano

4 Likes

Fefe’ De Giorgi, ex secondo palleggiatore della nazionale dei talenti.
Bah come dice qualcuno ci sta perdere con la Francia, se la Francia mostra di essere piu’ forte. Oh, son forti, ma cazzo, noi dovremmo essere piu’ forti, sulla carta.

Posso dire Papa Francesco prega per me ?
Ah posso ?

Si svegliano sul 18-24 al terzo set :asd:

Che per altro ha resuscitato la nazionale dopo un periodo in cui non combinavamo niente riportandola tra le top mondiali
Poi pperdere ci sta e sta partita abbiam fatto cagare mi sa (ho visto poco sto guardando la pallanuoto) ma il suo lavoro fino a questa olimpiade è stato impeccabile

1 Like

Secondo me più merito della Francia che demerito nostro, erano veramente in palla

4-4 pallanuoto

E niente, peccato.

La Francia era in formissima, certo che 3-0 secco così è proprio brutto :sad:

Cheffigura dimmerda :asd:
Perdere ok ma perdere senza averci capito un cazzo e aver fatto sembrare cessi a pedali come Clevenot dei fenomeni dammi la forza santa barbara

Mai stati in partita, penso la peggior gara dell’Italvolley di De Giorgi.

Oh, leave Fefè alone eh :bua:

1 Like

Ah @licher bravo che ti sei trattenuto, puoi tornare a postare che tanto degli altri sport non me ne frega un cazzo

3 Likes

Fefè poverino ci può fare poco, e non è il tipo di allenatore che spacca la cartelletta in faccia a qualche giocatore

Noi siamo più forti ma cazzo quanto entri in campo in una partita del genere devi andare con l’intenzione di strappargli il cuore non di giocare solo, devi proprio essere cattivo. E sto cazzo del commentatore che dice la bella Italia , un cazzo hanno fatto una figura di merda perché appunto non ha giocato.

5-4 bene

Come detto nn so un cazzo di pallavolo.
Però porco due stanno giocando una semifinale dell’olimpiade e contro i padroni di casa: fagliele tirare fuori le palle cazzo…

Per quello che ricordo da ragazzino quando seguivo incantato la nazionale di Velasco, quelli forti forti in quel periodo erano Zorzi, Giani e Lucchetta.

Che bello il 6