[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

ma si è spaccato la schiena

non che prima fosse messo bene :asd:

E’ una questione di prospettiva

Comunque a voi comunisti piacerà più questo

Ancora con Facebook. Sei rimasto solo tu ad usarlo boomer.

Lo sto utilizzando semplicemente come servizio di hosting per i miei video animati.
Di aprire un canale Youtube al momento non ne ho voglia, pure perché mi pare ti obblighino a fornirgli carta d’identità mi pare. Poi forse in un futuro ci penserò.

E comunque FB non è morto. I gruppi vanno ancora alla grande, pure perché alternative simili gli altri social non ne offrono

Prova

Gobbi…vi fate riconoscere ovunque…:face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth:

Morata e la Campello si separano

manco il tempo di arrivare a Milano e l’hanno già beccato sotto i tavolini dell’Hollywood?

Le discoteche di Milano :rotfl:

Omaggio a Giorgio Chinaglia

il figliol prodigo è tornato a noi, come previsto dopo 48 ore di blackout telematico

3 Likes

https://x.com/lishalehmann/status/1829291010452811865

Un salutino a Marco.

1 Like

Niente da dire sul fisico eh, ma è estremamente overrated imho, viso troppo ma veramente troppo rifatto e ipertruccata

Personalmente preferisco 100 volte la rosucci che non sarà sta super figa ma almeno non mi pare una statua di madame tussauds

E ovviamente INNUMEREVOLI volte la vera iper gnocca del calcio femminile, ossia :lode: Eleonora Goldoni :lode: