Nuovi dischi del 2024

The Collective - Album by Kim Gordon | Spotify che bomba!

:rulez:

https://www.instagram.com/p/C4s6Zr7rlwA/

la regina indiscussa ha droppato un nuovo album pazzesco

all hail the queen

L’avevo postato poco su, moooolto carino, forse un po’ ripetitivo nei suoni e lei canta sempre uguale in tutte le canzoni dal 1980 ad oggi. Però è meglio del primo suo, quindi ok

sisi ma la live performance (bomba) è di 5 ore fa :asd:

Figa davvero! Chissà se passa per l’Italia quest’estate

27 pezzi 1h e 20 è praticamente un disco crust :asd:

già guardato
per il momento il posto più vicino è monaco :v

1 Like

sto apprezzando questo disco uscito una decina di giorni fa molto pop, lo.fi sperimentalozzo

Nuovo album doom metal scoperto tramite bandcamp.

Non è male finora (devo ancora finirlo)

Và cosa gravediggo :asd:

Nel frattempo li ho visti live un paio di volte, di cui una a luglio 2019: arrivo al locale e c’è un bel cartello “L’ARIA CONDIZIONATA È ROTTA, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO” ed è stato un concerto grandioso :asd: sono uscito fradicio di sudore e felice come una pasqua

Be’ insomma, la diggata è per postare il disco nuovo appena uscito:

Bello, 35 minuti come è giusto. A un primo ascolto è molto meno spigoloso e più “melodico”, ci ho sentito un po’ di paranoia e di shoegaze

T’ho spostato brutalmente il post :asd: e aggiungo che nel frattempo i Metz me li ero un po’ ascoltati, sia con Strange Peace che con Atlas Vending perché tutti li osannavano… e niente, a me non fanno impazzire, o almeno, mi sembrano “ok” e basta. Darò un’orecchia anche a questo nuovo, comunque

Mi era piaciuto invece quello dei Weird Nightmare, se non sbaglio c’entra sempre il cantante dei Metz, presente?

Sia il video che la canzone spaccano, mi aspetto tanto dal loro nuovo album

nuovo dei bongripper :rulez:

Uscito! Ad un primo ascolto l’impressione è buona :sisi:

uscito! ancora non ascoltato però

edit: non ai livelli di cross, ma personalmente molto godibile 7 :sisi:

Quest’anno escono tante cose di vecchie glorie (vediamo come sono)

Per me due dischi della madonna nella nicchia che hanno, non saprei manco come definirli, ascoltateli e basta.

funk, progressive rock bellillo :sisi:

uscito anche l’ultimo delle theme di carpenter :lode:

Live di questa band un po’ folk/country con strizzate d’occhio a vari generi affini (citazione ai Little Feat qua e la).

Bello

tributo al cinema italiano degli anni settanta con parti narrate dagli attori Franco Nero e la Edwige Fenech :asd: