https://www.instagram.com/p/C4s6Zr7rlwA/
la regina indiscussa ha droppato un nuovo album pazzesco
all hail the queen
L’avevo postato poco su, moooolto carino, forse un po’ ripetitivo nei suoni e lei canta sempre uguale in tutte le canzoni dal 1980 ad oggi. Però è meglio del primo suo, quindi ok
sisi ma la live performance (bomba) è di 5 ore fa
Figa davvero! Chissà se passa per l’Italia quest’estate
27 pezzi 1h e 20 è praticamente un disco crust
già guardato
per il momento il posto più vicino è monaco :v
sto apprezzando questo disco uscito una decina di giorni fa molto pop, lo.fi sperimentalozzo
Nuovo album doom metal scoperto tramite bandcamp.
Non è male finora (devo ancora finirlo)
Và cosa gravediggo
Nel frattempo li ho visti live un paio di volte, di cui una a luglio 2019: arrivo al locale e c’è un bel cartello “L’ARIA CONDIZIONATA È ROTTA, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO” ed è stato un concerto grandioso sono uscito fradicio di sudore e felice come una pasqua
Be’ insomma, la diggata è per postare il disco nuovo appena uscito:
Bello, 35 minuti come è giusto. A un primo ascolto è molto meno spigoloso e più “melodico”, ci ho sentito un po’ di paranoia e di shoegaze
T’ho spostato brutalmente il post e aggiungo che nel frattempo i Metz me li ero un po’ ascoltati, sia con Strange Peace che con Atlas Vending perché tutti li osannavano… e niente, a me non fanno impazzire, o almeno, mi sembrano “ok” e basta. Darò un’orecchia anche a questo nuovo, comunque
Mi era piaciuto invece quello dei Weird Nightmare, se non sbaglio c’entra sempre il cantante dei Metz, presente?
nuovo dei bongripper
Uscito! Ad un primo ascolto l’impressione è buona
uscito! ancora non ascoltato però
edit: non ai livelli di cross, ma personalmente molto godibile 7
Quest’anno escono tante cose di vecchie glorie (vediamo come sono)
Per me due dischi della madonna nella nicchia che hanno, non saprei manco come definirli, ascoltateli e basta.
funk, progressive rock bellillo
uscito anche l’ultimo delle theme di carpenter
Live di questa band un po’ folk/country con strizzate d’occhio a vari generi affini (citazione ai Little Feat qua e la).
Bello
tributo al cinema italiano degli anni settanta con parti narrate dagli attori Franco Nero e la Edwige Fenech