è uscito nuovo EP di Kercha
ffo: bass music, dubstep (quella vera non skrillex )
è uscito nuovo EP di Kercha
ffo: bass music, dubstep (quella vera non skrillex )
prog rock psicadelico jazz
sembra bello gustoso
Il 21 maggio esce anche il nuovo di Mdou Moctar
Quello del 2021 alla fine l’avevo ascoltato solo di sfuggita, a questo magari do una chance in più
Era a bo non troppi mesi fa me lo so perso
@nessunə ma l’hai ascoltato quello dei jeans pisciati? Guarda che secondo me è roba per te
Da un altro forum su cui giro (meno bello di questo, tranquilli) mi hanno fatto questa bella segnalazione, una collaborazione intimista tra un chitarrista brasiliano e un sassofonista americano
Bello, mi sta piacendo molto
oddio no, è Attela approved?
rimedio subito por dios!
VAI SUBITO CAZZO VAIIIIII troppo tardi
Oh è uscito il nuovo di Kim Gordon!
Quello che ho ascoltato di suo mi è sembrato molto più interessante della musica fatta dal suo ex marito, e tra l’altro almeno ha il dono della sintesi (boia quello di Thurston Moore del 2020 dura un’ora e venti)
Vediamo questo com’è
Primo ascolto della Gordon promosso, vediamo se regge ai prossimi
Invece stavo buttando un orecchio distratto a questo e inizio a pensare Figa la sezione ritmica, mi ricorda qualcosa, grazie al cazzo, sono Brendan Canty e Joe Lally dei Fugazi
Nuovo disco incoming?
Oh quello dei Fujazzi che ho postato sopra spacca ammille eh, altro che quella smosciata dei Coriky
Vabbe’ ho capito: Kim Gordon, Melvins, Messthetics e ora…
È l’anno revival dell’alternative americano degli anni '80, e non potrei essere più contento
Nuovo album di Sean Ono Lennon (un nome un programma direi).
Solo strumentale, space jazz?
Mi è piaciuto.
misterioso e potente bel mix elettronico afrojazz
Lo ascolto sicuro, non mi piace il padre ma lui ha fatto due dischi fighissimi con Les Claypool
Molto consigliati entrambi! Un mix di beatles, progressive, una spruzzata weirdo da parte di Les Claypool.
Sono anche la cosa migliore pubblicata da Claypool negli ultimi anni. Lo amo sempre, ma questi due due hanno una marcia in più rispetto agli altri progetti in cui (con merito) si è un po’ seduto. Mi piacciono anche di più come tono, non slappa praticamente mai ed è un modo di suonare melodico che ha esibito raramente
Minchia spaziale molto bello!
Occhio che quello nuovo imo è molto diverso (merita comunque).
Un recappino mentale di questi primi tre mesi del 2024 mi ha fatto notare che uno dei dischi che sta reggendo sulla media distanza è il debutto delle Last Dinner Party di cui vi parlavo a febbraio, un disco pop suonato con gli strumenti, un po’ barocco un po’ romanticone goticone e un po’ irriverente verso i maschietti
Ma sentite che sound, che cazzo di linea vocale c’ha il ritornello e come canta sta ragazzina del '99
Live invece devono un po’ darsi una sgaggiata, suonano ancora un po’ impostate:
Sembra che il disco stia andando benone, tant’è che hanno un tour che le porterà in giro fino ad ottobre di quest’anno (ovviamente in Italia una sega )
Insomma ASCOLTATELE MERDE
Ascoltate, non è male ma non mi fanno impazzire onestamente.
Poi ovvio che i video live hanno tutto un altro fascino
Sul genere pop di quest’anno piuttosto preferisco
praise the code
Ascoltate ed apprezzate
Grazie della dritta!