Attela
January 7, 2024, 9:35am
1
Recap del 2023 disponibile qui
Best of 2023 disponibile qui
Apriamo il 2024 con una piccola anticipazione di cosa ci aspetta:
Dischi che terrò sott’occhio: il solito J Mascis, il nuovo dei My Bloody Valentine (mah), gli Idles, il nuovo dei Cure (durata minima stimata: 115 minuti), il disco solista di Zack de la Rocha??
vine
(vine)
January 10, 2024, 2:12pm
2
sto aspettando con ansia che dicano quando uscirà il nuovo disco dei Vildhjarta, hanno fatto uscire un paio di pezzi e ho le mutande croccanti tutte le volte che li sento
The.End
(_The End_)
January 12, 2024, 10:50am
3
appena annunciato per marzo
Attela
January 12, 2024, 3:12pm
4
Esce pure il singolo per il nuovo J Mascis, che vi ho fatto conoscere durante i listening party (bellissima iniziativa, la rifacciamo)
Come dice un commento, “Strano che l’assolo cominci così tardi… ah no, poi continua fino a fine canzone”
J
Ellim
(Ellim)
January 14, 2024, 8:56am
5
Bello bello, come al solito
Eleclipse
(Eleclipse)
January 19, 2024, 8:49am
6
Segnalo questo disco dei Magnum uscito proprio a Gennaio.
Rock (hard rock?) decisamente godibile.
Quest’anno voglio proprio impormi di ascoltare molte cose nuove
1 Like
Eleclipse
(Eleclipse)
January 22, 2024, 2:03pm
7
Scoperta su Bandcamp; questa suora etiope morta nel 2023 a 99 anni; che ha suonato (molto pianoforte) e composto tutta la vita in monastero.
La sto trovando molto interessante.
Quest’anno esce un album (sotto un estratto)
Attela
January 22, 2024, 2:17pm
8
Ma figata, dopo ascolto
Certo la svolta sarebbe se l’ultimo disco fosse un disco black metal satanico, ma va bene uguale
Eleclipse
(Eleclipse)
January 22, 2024, 2:25pm
9
Se la ascolti all’incontrario in realtà è un album di GG Allin
Attela
January 22, 2024, 2:32pm
10
Il messaggio all’incontrario ha un’effetto straordinario / Se lo ascolti all’incontrario resta uguaaal
Attela
January 29, 2024, 7:55pm
11
Qualcuno s’è immolato sul nuovo disco degli Smile?
Che vuoi che ti dica, il disco vola che è un piacere, forse è un po’ meno divertente del primo ma almeno un ascolto va dato.
Fino al 16 ( che escono gli IDLES ) c’è tempo anche per qualche ascolto in più.
1 Like
The.End
(_The End_)
January 31, 2024, 3:40pm
13
ambient minimale ed elettronica
Attela
February 2, 2024, 10:10am
14
Esce il disco dei Baratro (ex Unsane e Marnero), gruppetto che sto seguendo da un po’ e di cui ho parlato in altri thread
Fanno noise pesantone e macinato, le influenze dei gruppi di provenienza si sentono tutte e mi pare sia un bene
Io ho strisciato e questo sabato li vado a vedere al Freakout
Ellim
(Ellim)
February 3, 2024, 10:20am
16
Wait… ma si dice giei maschis?
Io ho sempre pensato mascis, tipo che fa rima con hashish
Attela
February 3, 2024, 10:25am
17
Me lo sono chiesto per anni e l’ho sempre pronunciato male pure io a quanto pare si pronuncia davvero maskiss e non m-hashish
vine
(vine)
February 7, 2024, 4:13pm
18
porca troia mi ero perso questo ep dei celeste uscito l’anno scorso se no lo mettevo nelle best uscite 2023 :(
Attela
February 12, 2024, 3:07pm
19
Madonna alla faccia di un po’ meno divertente, me lo sono ascoltato per la prima volta e alla terza traccia le gonadi si sono staccate con uno schiocco e si sono conficcate così a fondo nel pavimento che quello di sotto mi è venuto a bussare
Oh io lo ascolto un’altra volta, poi faccio come ho sempre fatto e della roba di Yorke me ne sciacquo ampiamente i cosiddetti
Beh se ti fa questo effetto non so quanto possa cambiare al secondo ascolto.