NGI Forum Engagement

Manca solo il post counter per utente visualizzabile nei post.

Perché è solo così che si misura l’e-penis.

:sisi:

(Onestamente forse è meglio così)

prima era piu’ facile inquadrare un post a seconda della pagina anche se non ti ricordavi la data o il periodo…ora con lo scroll e’ impossibile

“E’ piu’ difficile se non impossibile andare a stalkerare / fare quote nazi”

Me lo segno come cosa da risolvere…?

1 Like

Mah, per me è il contrario: prima la ricerca funzionava male, quindi dovevi andare sul thread a cercare manualmente cercando di ricordarti, più o meno, quante pagine fa era. Adesso basta che ti ricordi qualche parola di quel post e la ricerca nel thread è velocissima e diretta e trovo subito i post.

Ma infatti e’ una troiata, senza nemmeno tirare in ballo che c’era l’impostazione del numero di post per pagina e quando linkavi, la tua pagina 3 non per forza corrispondeva alla pagina 3 di un altro utente :rotfl:

Era oggettivamente un cesso a pedali ormai, figlio della sua epoca sicuramente ma indietro 30 anni.

2 Likes

Sono commosso dal livello di consenso che state manifestando per quella che è una reale evoluzione della nostra community.

Le nottate insonni che ho passato a scrivere codice, a fare i backup ed a raccogliere i vostri feedback sono state ben spese.

Ed ovviamente grazie ai miei ragazzi (crius fra tutti) che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato. Il loro apporto più morale che materiale è stato determinante.

Meno male che Amon c’è :lode:

Guarda se tra 5 anni non esce qualcuno con un topic “ma perche’ Amon non ha nessun titolo per la migrazione?”

grazie amon per averci insegnato visual basic

Beh ieri sera volevo darvele ma avete preferito sf6 a me.

Anche un busto di marmo andrebbe bene. Ma con i capelli please.

chi l’avrebbe mai detto?

:mmh:

flammino polemichino :gne gne:

riusciro’ nella battaglia di avere pure un forum politica cosi’ magari un evento epocale tipo un colpo di stato in russia ha un suo thread invece di una parentesi nella guerra in ukraina :asd:

apri il thread invece di frignare :rotfl:

3 Likes

Propongo di rinominare il forum in Amon.it

La cosa giusta l’aveva gia’ detta Brom in quel topic ed e’ la cosa giusto non perche’ lo dico io ma perche’ mi ci sono messo a informarmi, anche chiedendo proprio ad altri admin su meta.discourse che stavano affrontando la stessa cosa. E la risposta di chi ha visto un cambiamento e’ esattamente quanto descritto qua:

Ad ogni modo, non vedo il nesso con il topic aperto adesso sinceramente.

in che senso?
il forum e’ piu’ attivo ora che e’ meno agora/megatrhead centrico e si fa il minimo sforzo per ripopolare le sezioni, che e’ una cosa che ho sempre detto beccandomi del troll e rompicoglioni che ce l’ha con agora’ :asd:

3 Likes

Più che riavere le sezioni, che con discourse (che è pupù) contano poco visto che si guarda sempre il listone “recent”, io combatterei ferocemente la piaga dei megathread.
Il discorso prende una piega? SPLIT, nuovo thread.

2 Likes

https://cdn.discordapp.com/attachments/259415065357189120/1122194079845978233/Progetto_06-24_SD_360p_LOW_FR24.mp4

Scusa ma credo la correlazione di attività sia dovuto al revamp più che ai thread contenitore. L’impatto dello split vs thread contenitore (che han fatto sopravvivere una parte importante di community) si vede in lunghi periodi imho, e viene molto ma molto faciciltata dalla tecnologia, dato che L’indicizzazione è praticamente tutto in questo caso.

1 Like

si sono d’accordo, in generale penso il forum funzioni meglio quando ad essere in evidenza sono i thread (e gli arogmenti) e non i forum in se
io manco guardo piu’ dove sto postando

diciamo che se per un occasionale che posta poco e’ piu’ facile aprire un forum e trovare 10 thread da 20 post su cui dire la sua, piuttosto che uno da 6k reply con 3 argomenti discussi allo stesso tempo :asd:

1 Like