[QUOTE=xEnd3r;20773949]Intervengo solo per dire: minchia come passa il tempo.
1000 utenti attivi negli ultimi 6 mesi… Siamo rimasti veramente in pochi.[/QUOTE]
ma infatti secondo me e’ questo il problema principale della governance del forum, il fatto che non esista o non venga comunicata se esiste una visione a lungo periodo del forum
in generale chi si prende l’onere di amministrare e moderare un forum dovrebbe farsi due domande sullo stato dello stesso, cercare di capire il motivo per cui la gente non si iscrive o smette di postare, proporre o chiedere all’utenza soluzioni, implementarle e cosi’ via.
a me sembra che chi ha l’onere di amminstrare qui sia scomparso da anni, mentre chi ha l’onere di moderare ha deciso che e’ meglio chiudere i thread (devo fare la lista?) piuttosto che moderarli ![]()