Oath
June 24, 2023, 11:19am
72
chi l’avrebbe mai detto?
ma infatti secondo me e' questo il problema principale della governance del forum, il fatto che non esista o non venga comunicata se esiste una visione a lungo periodo del forum in generale chi si prende l'onere di amministrare e moderare un forum dovrebbe farsi due domande sullo stato dello stesso, cercare di capire il motivo per cui la gente non si iscrive o smette di postare, proporre o chiedere all'utenza soluzioni, implementarle e cosi' via. a me sembra che chi ha l'onere di amminstrare…
io non ho la ricetta magica, ho gia' scritto piu' e piu' volte quelli che sono i problemi di questo forum dal punto di vista del lurker - la scelta di far morire i sottoforum tollerando 5-6 thread contenitore sullo stesso argomento su agora' - thread contenitori che sono illegibili e spesso non moderati (se non con ore di ritardo quando sono andati in vacca) - thread chiusi (nft? crypto? sessismo?) perche' i moderatori non riescono a starci dietro - bullismo e sospetto contro ogni account nuo…
flammino polemichino :gne gne:
riusciro’ nella battaglia di avere pure un forum politica cosi’ magari un evento epocale tipo un colpo di stato in russia ha un suo thread invece di una parentesi nella guerra in ukraina