[QUOTE=Brom;20774027]Scusa ma tu come faresti a portare dentro nuova gente?
Non è una critica eh, sono onestamente curioso di sapere cos’hai in mente tu.[/QUOTE]
io non ho la ricetta magica, ho gia’ scritto piu’ e piu’ volte quelli che sono i problemi di questo forum dal punto di vista del lurker
- la scelta di far morire i sottoforum tollerando 5-6 thread contenitore sullo stesso argomento su agora’
- thread contenitori che sono illegibili e spesso non moderati (se non con ore di ritardo quando sono andati in vacca)
- thread chiusi (nft? crypto? sessismo?) perche’ i moderatori non riescono a starci dietro
- bullismo e sospetto contro ogni account nuovo (la famosa ‘community’ che si e’ formata nel tempo di cui feror e’ tanto fiero)
poi boh se mi viene in mente altro lo posto