[/split]flammino polemichino

[QUOTE=Brom;20774027]Scusa ma tu come faresti a portare dentro nuova gente?

Non è una critica eh, sono onestamente curioso di sapere cos’hai in mente tu.[/QUOTE]

io non ho la ricetta magica, ho gia’ scritto piu’ e piu’ volte quelli che sono i problemi di questo forum dal punto di vista del lurker

  • la scelta di far morire i sottoforum tollerando 5-6 thread contenitore sullo stesso argomento su agora’
  • thread contenitori che sono illegibili e spesso non moderati (se non con ore di ritardo quando sono andati in vacca)
  • thread chiusi (nft? crypto? sessismo?) perche’ i moderatori non riescono a starci dietro
  • bullismo e sospetto contro ogni account nuovo (la famosa ‘community’ che si e’ formata nel tempo di cui feror e’ tanto fiero)

poi boh se mi viene in mente altro lo posto