Minacce IRL tollerate?

Io ho dato anche il 5x1000 immagino che con quello il buon Crius ci abbia comprato il maxischermo dove starà rivedendo il Re leone e i fazzolettini per asciugare le lacrime.

il meletoburgo

Non pigliamoci per il culo per favore, io quel che scrivo lo faccio con serieta’ e ti tratto con rispetto. Mi aspetto altrettanto, grazie.

Ma e’ successo quindi le regole dovrebbero essere applicate a tutti in egual modo.

Intanto il topic e’ stato impestato dal solito gruppo dove 80% dei post sono contro di me e non sull’argomento in questione, avanti prego, e’ proprio l’esempio di come si debba moderare una discussione :sisi:

Guarda che sui fessi di Ngi non mi esprimo anche se l’ho già fatto, a me sicuramente non puoi dare alcuna lezione di moderazione.
Sto topic di vendettina fa cagarissimo. Stacce. Da me sanzioni ne avresti.
Trovo la meschinità peggiore rispetto alla violazione dei regolamenti.

1 Like

Hai aperto un topic su forum feedback per far bannare uno che manco interagiva con te, che ti aspettavi?
L’intero storico di ff è così ed è giusto che lo sia :asd:

Mi spieghi allora dove volevi andare a parare con questo

commento? Di chi parlavi? Di cosa parlavi? Si stava parlando del thread di Jambi, Jambi ha detto delle robe aberranti sui gay nel thread, tu te ne esci con “chi la pensa diversamente viene allontanato”

L’unico collegamento che uno può fare è che stessi parlando di quello che ha detto Jambi.

L’argomento in questione e’ una cagata pazzesca, come ti e’ stato spiegato, quindi si vira sul ridere di chi l’ha tirato fuori.

Pero’ visto che siamo su FF e ci vuole serieta’ e chiarezza mi preme sottolineare che non stiamo ridendo con te, ma di te.

1 Like

Come mai vuoi vendicarti di Tennents?
E’ possibile avere un archivista che mostri link di come e quando ti ha fatto male e cerchi questa rivalsa?

@tennents che non ha detto niente al primo giro quando Jambi se n’è uscito con le sue idee “strambe” (senza nessuna conseguenza), ma reagisce alla seconda uscita del cazzo di Jambi che continua a dire le stesse cose. Incredibile. Del tutto inaspettato.
A me sarebbe partito l’embolo dalla prima.

1 Like

Vabbè cambiamo discorso dai.
@mtt cosa possiamo fare per arginare la piaga woke che attanaglia il forum e riequilibrare tutto?

Hai delle idee? Sai indicarmi i problemi maggiori?
Ti ascolto.

Il mio riferimento e’ molto piu’ generale, ma prendiamo per un momento il topic di Jambi1.

Si capisce abbastanza chiaramente (a meno che Jambi1 non sia un master troll) che il suo intento non e’ venir qui a spargere ideologia nazi.

Ha fatto un commento intollerabile (terza volta che lo dico, ma sicuro al prossimo post arriva qualcuno a dire che sono contro i gay sviando il discorso) ma se leggi il resto del contesto emerge chiaramente che e’ un utente ignorante e confuso.

Ora hai 3 modi di interagire con utenti come Jambi1:

  • li banni dal forum, non vuoi sentire cosa hanno da dire, gli utenti come Jambi1 continueranno a rimanere confusi e ignoranti e domani magari votano la meloni senza rendersene conto
  • li accetti sul forum e appena scrivono qualcosa del genere lo minacci di andarlo a prendere IRL e scassarlo di botte, idem come sopra anzi peggio
  • li accetti sul forum e appena scrivono qualcosa del genere valuta un ban e una comunicazione per fargli capire il grave errore che hanno fatto e poi cerca di spiegargli in una discussione perche’ quel che ha detto e’ una totale scemenza, risultato ora Jambi1 e’ una persona piu’ educata e sensibile sull’argomento

Grazie per esserti offerto, vai pure a cercare tutti i post dove ho interagito con tennents cosi da dimostrare che sono anni che ce l’ho con lui e non vedevo l’ora di fargliela pagare.

Faresti un favore anche a tutti gli altri qui dentro che la pensano come te quindi avanti, vedo che hai del tempo libero.

Ah vabbe’ ma quindi tutta sta tiritera solo per dire che vuoi fare il mod?

E tutto questo con la piagnina che tennents non è ancora bannato cosa c’entra?

Tralasciando che NGI non è un asilo nido per chi ha idee da ventennio sugli omosessuali

1 Like

Tecnicamente era la seconda volta (o terza, potrei essermi persa qualcosa tra i post flaggati).

1 Like

comunque che stiamo meglio da quando i porci non finiscon più in porcilaia è un assunto che si potrebbe discutere considerando come va il mondo

la cosa assurda è che si sta lamentando per uno scenario che è simile a quella che è la sua ipotesi preferita :asd:

a Jamb1 abbiamo spiegato, ma si piglierà cmq dei provvedimenti
chi ha minacciato si prenderà cmq dei provvedimenti

la moderazione se presa i tempi che riteneva gisuti che non ti piacciono quindi “cry” :rotflfast: