Minacce IRL tollerate?

Saro’ scemo io ma continuo a non capire il punto di tirarla per le lunghe quando ti si e’ spiegato che semplicemente non sai come funziona la moderazione, e non hai avuto l’acume di capire che questo, non essendo un lavoro, e’ fatto quando i mod riescono a trovare il tempo e necessita di discussioni, per cui certi post di sicuro non portano acqua al tuo mulino.

la vera cosa positiva è che è stato finalmente nukato quel thread :dunno:
l’avevo nascosto e non credevo fossimo arrivati addirittura al part. 4

4 Likes

Questo perché come mod siete inefficienti :dunno: se fossi io mod- oh wait

Sì comunque giusto per chiarire, la prima volta tutto il thread gli ha detto che le sue erano puttanate, i post in questione sono stati flaggati e nascosti, e Bard è arrivato a dirgli di piantarla :asd:

Mi pareva un’antifona abbastanza chiara, sinceramente

Cioe’ se l’argomentazione e’ “su! hop hop! ciop! ciop! Agite! Battete la fiacca?” non so cosa ti aspetti se non che il mod di turno vada nella sezione apposta del tuo account e prema il tasto che attiva la feature di discourse “LECCAMELO”

Ma è chiaro che il tutto era solo per tirare il pugnettino “chi la pensa diversamente viene allontanato”, nonostante la situazione finale sia esattamente quella che lui identifica come “la migliore delle ipotesi”, ma mica può dirlo sennò come fa a whinare contro i woke?

Anche lì, è semplicissimo sparare a cazzo quando non si conoscono i retroscena.

Ma chiaramente son tutti bravi a fare i moderatori, tranne i moderatori ovviamente, sia mai :asd:

1 Like

che poi per come scrive tennents e per l’acume dei suoi post, ogni tanto fa vacillare la mia eterosessualita’ :sisi:
ma davvero tutto questo e’ un whine contro i woke perche’ si’?

ammazza

@mtt al posto di fare dell’ironia, puoi spiegare perché hai aperto sto topic, cosa te ne viene in tasca?
Stai cercando di rivendicare una libertà di dire dei gay quello che vuoi dire, vero?

Forum feedback peggio di agorà:
Si trolla e percula qualcuno che, al netto del “dacci tempo ci stiamo pensando”, in questo caso ha pure ragione.

Bello

Ha chiamato l’amichetto?
Davvero?

Nessuno ti vieta di postare cagate aoe 24/7 ma ti faccio notare che se dedicassi un po’ di questo tempo al castello (:rotfl: ) lo avresti già aperto

Ne prendo atto.
Sei accorso per l’amichetto?

Che ne dici tu, c’è libertà di parlare di omosessualità in questo forum oppure ha ragione il generale Vannacci?

Non saprei quantificarne la libertà:
Attendo fiducioso il castello per poterne poi fare un raffronto.

cosi daresti un super potere a nemo1985

Come dire che al netto di parlare a sproposito, non parla a sproposito.

Bene, vedo che ti rifugi in battute sul Castello, in una frase ti ho debellato.
Avanti il prossimo.

comunque questo topic e’ un bait, vedo i nomi rossi :asd:

Era per dire che io giustificherei l’uscita di tennents proprio perché era la seconda volta di Jambi nonostante il primo avvertimento e le reazioni di tutti.

1 Like

Ha/aveva modo @mtt di saperlo prima che aprisse questo 3d?
“Dacci tempo” è già una risposta.