Minacce IRL tollerate?

ma basta con sta recita dell’utente perplesso, ti starà sul cazzo tennent’s perché avrà detto che apple è un azienda di ladri e speri lo sparino del sole, ci sta ma non facciamo la pantomima del “sono successe cose gravissime signora mia” :asd:

tirate fuori il vecchio post di Adso e stickatelo in questa sezione

Vabbe’ mo’ senza andare dall’altra parte: il post di tennents è troppo, e tutti i cosiddetti ““moderatori”” ne sono consapevoli.

1 Like

Ti ho letteralmente detto che c’erano discussioni in corso fra la moderazione e con gli utenti coinvolti.

Non ricordo nessuna interazione con tennents onestamente, se le ho avute erano irrilevanti, non provo nessuna antipatia per l’utente in questione se ti fa sentire meglio :dunno:

Sei OT e stai cercando di sviare la discussione cmq

ma si non dico il contrario, solo la sceneggiata dell’utente preoccupato per la sicurezza è ridicola

Che poi voglio dire, tra stipendio di moderazione, stipendio del PD, tutti i soldi che vi arrivano dagli utenti per ringraziarvi, avete anche mediamente dei lavori con 70-80k di RAL. Ed avete il coraggio di lamentarvi.

Ti sei scordato i soldi del patreon, che vanno per il 90% a crius e per il 90% restante diviso fra la cump- ehm i mod

io rivendico il mio 0,3% da suddividere tra le 15 fazioni estremiste

che poi quelle minacce che alla fine erano solo uno sfogo per me non erano neanche da ban, ha detto altro che personalmente avrei mutato all’istante

Ovviamente del fatto che Jamb1 non sia ancora stato bannato non lo chiede.

1 Like

io ho pure gli assegni della blizzard vorrei ricordare :sisi:

Be’ ma certo, quella frase

:dunno:

Esatto, e questo e’ successo nella sezione moderata da… checks notes… Bard, noto SJW wokissimo coi capelli viola.

Non ho capito se quel commento fosse un flebilissimo tentativo di difendere quello che ha detto Jambi nel thread perchè in quel caso direi di applicare la stessa sanzione a mtt :sisi:

cazzo l’apple watch

non capivo perché a mtt, che in un trittico di topic da 16mila reply ha letteralmente postato zero volte avesse tutto sto interesse per il ban

è la fratellanza apple :asd:

intollerabile, devo aggiungere altro?

Mi pare ovvio che nonostante l’uscita intollerabile sia estremamente piu grave una minaccia IRL, non credi?

Ancora di piu’ se leggendo il contesto in cui e’ stata generata e i precedenti dell’utente, non siamo di fronte al prossimo Himmler ma un utente per lo piu’ ignorante e confuso.

Cmq tranqui arriva Attila a fare cherry pick di quel che ho scritto estrapolando quella frase.

Ma che voglia avete di rompere il cazzo su questioni delicate come questa. Onestamente se ci saranno provvedimenti (per entrambi) bene, se non ci saranno va bene uguale, significa che la moderazione sentiti gli utenti ha deciso per una certa linea.
Quello delle minacce in rl poi è sempre difficile da verificare, ai tempi non avrei bannato manco Pitone.

:triggered:

@mtt ti stanno sul cazzo i gay, i gomitini e tutti gli utenti “di sinistra”.
Questo topic fa schifo al cazzo. E’ la tua “vendettina”.
Cancellalo porca troia che stai a fa ride.