[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

visto su reddit
è impressive

Per un secondo ho sperato fosse in loop, invece no sono ritardati…

Però il pubblico allo stadio usava cannucce di carta, tutto a posto ragazzi, è tutta una questione di equilibrio.

1 Like

tutta invidia per chi ha il mindset da alpha ed non e’ stato pigro come voi

1 Like

non ha stato pigro*

A proposito di jet, probabilmente c’era anche il maestro

Have you ever seen a private jet picture on Instagram or Facebook and wondered “how this guy can afford to fly private?”

No.

Fine del video. :asd:

Tu no ma questi accalappiando gonzi col video dal jet fake ci costruiscono enormi schemi ponzi (gonzi, stronzi).
Comunque turbolol che sta roba dei video dei guru/influencer finto ricchi sono così sistemici che c’é il servizio apposito per farsi il video dal jet fake etc

:rotfl:

Ovvio che c’è, si capisce da quel video.

Cazzo ridi merdina, si vede che hai LA MENTALITÀ DELL’IMPIEGATO™ :mad:

Crossover con chatgpt

A un uomo muore la nonna, e deve volare subito a casa. Sa che Air Canada ha una politica di sconti per questi casi, e chiede al chatbot sul sito, powered by chatgpt. Il chatbot si inventa tutto di sana pianta, e l’uomo segue le istruzioni.

Air Canada si rifiuta di rimborsarlo, lui fa causa e vince.

:dunnasd:

5 Likes

Comunque al ritorno dal canada su air canada ero comodissimo, e per la prima volta non mi son beccato la pasta scotta appiccicata ma era abbastanza buona. :lode:

155 posts were split to a new topic: [/split] Mio nonno comprava casa con i gettoni, adesso serve il mutuo per 50anni

A post was merged into an existing topic: [/split] Mio nonno comprava casa con i gettoni, adesso serve il mutuo per 50anni

Non ricordo se era questo il thread dove si dava “ingiustamente” addosso ai “poveri” dentisti :sisi:

SCIOCCANTE!!!11

SCIOCCANTE, vi dico!!111

1 Like

Cos’era, tipo 1/4 dei dentisti che evade regolarmente le tasse? (e probabilmente sono ben di piu’)

Trovatemi un’altra categoria di lavoratori dove il 25% sono dei criminali.