[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Mercato auto ormai è scam totale, sia nuovo che usato :dunnasd:
I finanziamenti poi vabbè lassamo stà, io quelli che conosco che hanno preso nuova l’hanno fatto nella quasi totalità dei casi con finanziamento, un tot per necessità ma alcuni convinti dal venditore di fare l’affarone!!11!
“Mi ha fatto lo sconto finanziamento!”, fagli capire che di interessi ci rimette il doppio :asd:

Ma infatti perché cazzo devo pagare interessi se ho i soldi per non farlo, siamo alla follia :rotfl:

Tipo c’era fiat tot tempo fa ma presumo anche ora che pubblicizzava la panda scontata di 1k o 2k con finanziamento del gruppo FCA, poi andavi a cercare quanto pagavi alla fine di finanziamento compresi interessi e spendevi 1k-2k in più che nuova cash senza sconto :asd:

1 Like

Perchè le concessionarie oramai fanno soldi sui finanziamenti e non sulle macchine. :dunnasd:

Di solito invece che andare in una concessionaria autorizzata di una marca specifica, se vai da un rivenditore dovresti anche beccarti un po di sconto se paghi cash. :asd:

eiking intensifies

4 Likes

Si lo raccontava pure il padre della girisma ma è ovvio che vada a finire così, l’endgame è la finanziarizzazione di qualsiasi cosa. In usa le motors hanno delle banche loro pure. Farà ridere quando sto processo si incartapecorerá da solo di fronte il rifiuto davanti a stipendi miseri e contratti cronicamente precari

2 Likes

Tu fottili. Fatti fare il finanziamento con “sconto finanziamento”, poi saldalo con bonifico. Se sei consumatore il saldo anticipato di un finanziamento non può avere costi, e paghi ovviamente solo la quota capitale

5 Likes

Io ho comprato la macchina da un concessionario multimarca proprio perché hanno un guadagno fisso e non gli interessa proporti dei finanziamenti del cazzo. (E la macchina arriva in un concessionario ufficiale italiano non è importazione parallela).
Sennò se finanzi meno di 10k€ dal giorno dopo puoi estinguere il finanziamento a costo zero. (Se invece più di 10k€ ci possono essere delle penali)

1 Like

Hai rotto il sistema :asd: ?

Ah ma allora è vera sta cosa :vface:

vero, dimenticavo questo dettaglio.

Si parla comunque di massimo l’1% del totale finanziato

È uno dei diritti anti-inculata introdotti da Bersani

2 Likes

La parte 1 potete anche non vederla, in sostanza il tizio del Rabbit ha un passato da cryptoscammer e lo stupore stupeficia

1 Like

Fai il finanziamento per ricevere lo sconto che ti propongono, 2 giorni dopo saldi tutto il debito che dovevi pagare a rate e gliela metti dove non batte il sole

2 Likes

1 Like

Il cesso l’avrei messo più vicino al letto

Compariamo la proposta residenziale con una cella del sistema penitenziario norvegese, od anche una tedesca; sembra il crimine stia diventando non solo proficuo, lo è sempre stata, ma anche preferibile.

Perchè se l’immagine rappresenta una proposta reale e non un’iperbole ironica, e qualcuno sia disposto a spendere tali cifre per vivere in simili condizioni il fatto non abbia condanne detentive pendenti è irrilevante, già è un prigioniero.

1 Like

Il fatto è che il carcerato ci deve stare tanto tempo in cella, quindi è normale che abbia una dimora dignitosa.

Mentre lo sfruttato deve fare i lavori forzati 12 ore al giorno, la casa è un investimento sprecato, non lo utilizzi abbastanza. :sisi:

2 Likes

Ma a quel punto toglilo via proprio, c’è già la doccia per qualsiasi bisogno :look:

Fake, manca la moquette