Essere sommelier dell'igiene.

Lavorando in open space spesso non porto il mio di muose e devo usare quello della station. Ovviamente la prima mezz ora va via solo per disinfettare tavolo e co :sisi:

situazione normale per gli utenti di ngi ma con il cazzo :sisi:

1 Like

Vero una fatica ogni volta pisciare da fuori dal bagno

5 Likes

:rotfl:

Complimenti per il getto

Domanda rapida:

Io per lavarmi faccio così:

Acqua tiepida o vagamente fredda su tutto il corpo, spengo soffione, passo il quadrato di sapone di marsiglia e sfrego, riaccendo acqua e me la passo sul corpo sfregando di nuovo (a mani nude per togliere il sapone), fine.

è giusto?

No :no:

zone intime detergente per intimo se continui a lavertelo con sapone di Marsiglia ti cade :nono:

Ci vuole come minimo lo svelto.
Al limone.

Un dermatologo mi aveva detto secoli fa che il detergente intimo ti distrugge il ph della pelle in quelle zone anche se è delicato, e che rovina la barriera di germi “buoni” che hai sulla pelle.

ma quindi sul discorso lavarsi i capelli quotidianamente, cosa che faccio facendo un sacco di sport, non se ne è parlato?

Sisi, è cosa buona e giusta.
Il fatto di lavarli poco se no diventano più grassi è una leggenda metropolitana.

Insomma nessuno dei capelloni ha usato l’uovo per nutrire la cute?

Io capellone e stanno benissimo senza uova.

Team doccia ogni giorno e i piedi li lavo in doccia per dio, non sul lavandino dove ci lavo i denti.

L’unica cosa che ho imparato da questo thread e di non usare mai più i bagni degli sconosciuti manco per lavarmi le mani.

Ah e ovviamente piscio in mare come tutte le persone normali.

4 Likes

Incivile.

Cago alla mattina e doccia giornaliera.
Se cago durante il giorno causa squaraus mi faccio il bidet, sempre.
Se cago a lavoro, carta igienica imbevuta di acqua per pulire.

In casa sempre ciabatte.

Una volta in Australia, in viaggio in autobus verso una farm, dopo 12 ore di viaggio, cagai nel cesso del giardino di una villetta di un paesino di 10 persone. (erano le 5 di mattina, dormivano tutti)
Mi lavai il deretano nel loro lavandino.

Mentre mi lavavo, l’acqua fuoriusci’ dal lavandino e mi feci altre 5 ore di viaggio con i pantaloni bagnati/misto maleodoranti odori.

era piena estate (Gennaio). 45 gradi all’ombra

:approved:

Si ma potresti provare così :asd:

o così :asd:

1 Like

No
Mancano i 20 minuti a riflettere sul significato della vita col getto caldo sul collo

E altri 10 minuti a vincere discussioni immaginarie

This topic was automatically closed after 8 hours. New replies are no longer allowed.

Una volta in trasferta a Copenaghen mi mandarono in questo albergo che in confronto le cabine della Tirrenia sembravano Buckingham palace.

Il bagno era praticamente un metro e mezzo quadrato e c’era il soffietto della doccia sul soffitto e lo scarico al centro nel pavimento inclinato, quindi potevi tranquillamente cagare seduto sul cesso mentre ti facevi la doccia, io ovviamente memore di uno dei thread più famosi di questo Forum mi sentii obbligato a farlo.

Quindi tecnicamente cagai pure io nella doccia ma seduto al cesso.

Edit.
Ah, ma non è il thread del venerdì questo, scusate :rotfl: