uuuuh siii i redpillati!!!
Fr4g
(Frag! 🐧)
March 11, 2023, 10:11pm
43
ha pure i baffetti da appuntato
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
March 11, 2023, 10:12pm
44
Attela:
…Espando: non mi viene in mente manco un permato per cui potrei sentire un minimo di nostalgia. I permati (da Agorà o da tutto il forum) si sono scelti e cercati la nuclearizzazione dell’account con anni e anni di trifolamento di coglioni o di opinioni tremende. Fatemi un controesempio, e no, sbappo non conta se non come più fesso di tutti
Attela starter kit
https://pbs.twimg.com/media/DCB9libXsAANXWh.jpg
3 Likes
Ma che palle sto nuovo search che fa cagare, non trovo il post incriminato.
[ot]Ma “GianluOwnz” invece?
Che fine ha fatto?[/ot]
Beh, mi direste la mail di mio fratello plz?
Brom
(Brom)
March 11, 2023, 10:39pm
48
Frag! 🐧:
Nonono Bargle, non porto avanti nessuna crociata, io rivoglio TUTTI*
*Terms and condition apply
No nazi/pedo/olocaust deniers/agenti_armati /redipillers/blackpillers etc etc, ma gli altri si.
Cioè praticamente non rivuoi nessuno tranne Dappo
1 Like
Fr4g
(Frag! 🐧)
March 11, 2023, 10:41pm
49
Brom smettila mi stai rovinando la narrativa
1 Like
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
March 11, 2023, 10:42pm
50
Infatti, smettetela con sta pantomima e fate direttamente il thread “dappo libero gli altri spiace”
Dimenticavo phobos ma tanto è già qua
1 Like
Fr4g
(Frag! 🐧)
March 11, 2023, 10:44pm
51
A parte gli scherzi, ci sono molti da spermare e altri da dimenticare.
gnr
(GnE!)
March 11, 2023, 11:25pm
52
Riavere Dappo, ma a che prezzo
2 Likes
Crius
(Crius)
March 11, 2023, 11:28pm
53
Non li trovi perche’ sono stati eliminati per evitare che qualche persona trovasse sta roba ridicola cercando su google e finisse per sentirsi convinto che fosse tutto vero perche’ “c’e’ qualcun’altro che la vede come me”.
Il cancro e’ sta roba, cazzo.
2 Likes
Crius:
Non li trovi perche’ sono stati eliminati per evitare che qualche persona trovasse sta roba ridicola cercando su google e finisse per sentirsi convinto che fosse tutto vero perche’ “c’e’ qualcun’altro che la vede come me”.
Vabbè capirai, non è che puoi cancellare i protocolli dei savi di Sion dalla rete, o cancellare l’intera sfera telegram di QAnon.
Crius
(Crius)
March 12, 2023, 12:30am
56
Uno fa quel che puo’ nel suo piccolo
Preciso che non e’ che li ho rimossi ne’ ho controllato se sono semplicemente marcati come cancellati, sto ipotizzando perche’ tu non li trovi da utente normale (e idem per un lurker)
Perché tu li trovi? Sai qualche trick per le ricerche o sono a un livello di permesso superiore?
In caso mi domando a che pro avere dei livelli differenti di search.
elindur
(elindur)
March 12, 2023, 7:24am
58
Bargle:
…he giusto dare una vita aggiuntiva ai permati, alla fine siamo troppo vecchi per queste stronzate (cit.)Non sono per niente d’accordo con Crius con la data di scadenza del livello zero perché uno che si è fatto brasare l’account e ci tiene davvero a stare qui un po’ di pepe al culo lo deve tenere, se sa che dopo due mesi tana libera tutti allora sa già per quanto tenere un profilo volutamente basso
Ovviamente non è che finito il tempo di limitazione dei post se questo personaggio torna a scrivere puttanate o a far esplodere il cervello della gente con i suoi comportamenti per magia la moderazione si è dimenticata il suo storico
Brom
(Brom)
March 12, 2023, 8:03am
59
Crius:
È esattamente per questo, il post è stato cancellato.
E sì, in rete si trova di tutto incluse le peggio teorie di cospirazione… ma non vedo perché uno dovrebbe trovarle qua .
Brom
(Brom)
Split this topic
March 12, 2023, 4:41pm
60