Liberta' per i Diffidati [pt 2]

uuuuh siii i redpillati!!!

Perché sei sbirro

2 Likes

ha pure i baffetti da appuntato

Attela starter kit

3 Likes

:rotflfast:

Ma che palle sto nuovo search che fa cagare, non trovo il post incriminato.

[ot]Ma “GianluOwnz” invece? :rotfl:
Che fine ha fatto?[/ot]

Beh, mi direste la mail di mio fratello plz?

Cioè praticamente non rivuoi nessuno tranne Dappo :asd:

1 Like

Brom smettila mi stai rovinando la narrativa :asd:

1 Like

Infatti, smettetela con sta pantomima e fate direttamente il thread “dappo libero gli altri spiace”

Dimenticavo phobos ma tanto è già qua

1 Like

A parte gli scherzi, ci sono molti da spermare e altri da dimenticare. :asd:

Riavere Dappo, ma a che prezzo

2 Likes

Non li trovi perche’ sono stati eliminati per evitare che qualche persona trovasse sta roba ridicola cercando su google e finisse per sentirsi convinto che fosse tutto vero perche’ “c’e’ qualcun’altro che la vede come me”.

Il cancro e’ sta roba, cazzo.

2 Likes

Vabbè capirai, non è che puoi cancellare i protocolli dei savi di Sion dalla rete, o cancellare l’intera sfera telegram di QAnon.

Uno fa quel che puo’ nel suo piccolo :dunno:

Preciso che non e’ che li ho rimossi ne’ ho controllato se sono semplicemente marcati come cancellati, sto ipotizzando perche’ tu non li trovi da utente normale (e idem per un lurker)

Perché tu li trovi? Sai qualche trick per le ricerche o sono a un livello di permesso superiore?
In caso mi domando a che pro avere dei livelli differenti di search.

Ovviamente non è che finito il tempo di limitazione dei post se questo personaggio torna a scrivere puttanate o a far esplodere il cervello della gente con i suoi comportamenti per magia la moderazione si è dimenticata il suo storico :asd:

È esattamente per questo, il post è stato cancellato.

E sì, in rete si trova di tutto incluse le peggio teorie di cospirazione… ma non vedo perché uno dovrebbe trovarle qua.

64 posts were split to a new topic: Della libertà di parola e del ruolo della moderazione